![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 223 Iscritto il: Sun 1 June 2008 - 21:41 Da: Catania Utente Nr.: 27.846 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Assolutamente a sorpresa, Nintendo ha sfruttato la vetrina della sua conferenza stampa all'E3 Media & Business Summit 2008 per annunciare (senza però alcuna immagine disponibile) Grand Theft Auto Chinatown Wars per Nintendo DS.
Non è quindi chiaro se si tratti di una versione simile al GTA già esordito ai tempi del Game Boy Advance, con un comparto grafico bidimensionale e visuale dall'alto, o se il titolo godrà di una Chinatown completamente in tre dimensioni(quest'ultima la escluderei..). speriamo bene... ![]() **officiallizzzzed by nex ![]() -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 400 Iscritto il: Mon 23 April 2007 - 18:28 Utente Nr.: 17.813 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io penso che farlo totalmente 2d sarebbe un passo indietro.
Sarebbe interessante, casomai, un 2d ibrido come quello di Zelda per DS. Io credo che il discorso da fare non sia tanto 2d, 3d, spingere al massimo la console, quanto il riuscire a dare un'impostazione grafica che funzioni e che non limiti la giocabilità. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 06:57 |