![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 588 Iscritto il: Wed 14 November 2007 - 15:07 Da: Roma Utente Nr.: 22.886 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho visto il video e mi sembra un remake ben fatto, gameplay old style come piace a me! Gli unici rpg su DS che mi piacciono sono i remake (vedi FF3).
Ma perchè, così come è avvenuto con FF3, fanno i remake senza partire dal primo capitolo della serie? Questa cosa non ha tanto senso secondo me. E che fine ha fatto Dragon Quest IV ? non uscirà più una versione Eur o almeno USA? In caso negativo, Dragon Quest V di conseguenza subirà le stesse sorti del capitolo precedente? -------------------- ![]() Sostenitore dell'uso dell'articolo determinativo femminile davanti i nomi di console: W LA (console) DS! :D Nintendari e nintendare addatemi! :P Questo è il mio contatto msn: nintendoboy@hotmail.it Sto videogiocando a: » Clicca per leggere lo Spoiler! « [=[_]=] [+[_]::] < [+[_]::] = ^_________^ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Ma perchè, così come è avvenuto con FF3, fanno i remake senza partire dal primo capitolo della serie? Questa cosa non ha tanto senso secondo me. Perchè i vari capitoli non hanno niente a che vedere l'uno con l'altro, quindi non importa partire dal primo, se tanto la storia per ogni capitolo, così come i personaggi, è completamente diversa. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 866 Iscritto il: Wed 13 June 2007 - 20:58 Utente Nr.: 18.735 Feedback: 3 (100%) ![]() lucac81 ![]() |
Perchè i vari capitoli non hanno niente a che vedere l'uno con l'altro, quindi non importa partire dal primo, se tanto la storia per ogni capitolo, così come i personaggi, è completamente diversa. E Cmq ci sono tutti (a parte il III) per GBA quindi se uno vuole proprio giocarseli può partire da li Se non sbaglio partirono dal III perchè non fu mai rilasciato in usa e in europa, mentre gli altri bene o male c'erano arrivati ai nostri mercati -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
E Cmq ci sono tutti (a parte il III) per GBA quindi se uno vuole proprio giocarseli può partire da li Se non sbaglio partirono dal III perchè non fu mai rilasciato in usa e in europa, mentre gli altri bene o male c'erano arrivati ai nostri mercati il terzo è uscito per gbc anche in america(quindi una lingua comprensibile) ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 23:02 |