![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Tue 23 October 2007 - 11:05 Utente Nr.: 22.334 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve!!!mi serve aiuto per my sims ds sono al primo livello e nn riesco ad entrare nella casa vuota nn capisco perchè!!qualcuno può aiutarmi??
![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 385 Iscritto il: Sun 3 February 2008 - 09:39 Da: Ravenna Utente Nr.: 25.175 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma dopo le 5 stelline... NIENTE? nn so xk nn si fa + niente e così ho smesso di giocarci anke xk è diventato noioso dopo le 5 stelle.... Chloe mi sai rispondere? GRAZIE 1000 in anticipo! In teoria dopo le cinque stelline ti devi impegnare per rendere felici tutti i personaggi,se l'hai già fatto allora fai tanto paracadutismo,così fai felice pure Martin... Comunque puoi anche provare a prendere i trofei d'oro nei minigiochi e magari a scoprire cosa succede se al casinò con 10 000 gettoni prendi la "Ditta di Videogiochi". Inoltre puoi finire il catalogo di pesci di Joseph completando anche le informazioni su ogni pesce. Poi,la cosa bella di My Sims è che se anche non ci giochi per molto il tempo non passa e quando lo riprendi non può essere successo niente che non volevi!!! @ Goten96:grazie per avermi informato dell'Anomalocaris,ma lo avevo già catturato qualche giorno fa ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 06:50 |