![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 223 Iscritto il: Sun 1 June 2008 - 21:41 Da: Catania Utente Nr.: 27.846 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Assolutamente a sorpresa, Nintendo ha sfruttato la vetrina della sua conferenza stampa all'E3 Media & Business Summit 2008 per annunciare (senza però alcuna immagine disponibile) Grand Theft Auto Chinatown Wars per Nintendo DS.
Non è quindi chiaro se si tratti di una versione simile al GTA già esordito ai tempi del Game Boy Advance, con un comparto grafico bidimensionale e visuale dall'alto, o se il titolo godrà di una Chinatown completamente in tre dimensioni(quest'ultima la escluderei..). speriamo bene... ![]() **officiallizzzzed by nex ![]() -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.212 Iscritto il: Fri 18 February 2005 - 14:16 Utente Nr.: 3.985 Feedback: 30 (100%) ![]() 1435-3534-9386 ![]() |
Mio dio pensavo che il morbo GTA non potesse mai arrivare su DS, che dio ce ne scampi... Non so voi ma giochi come GTA non mi hanno mai entusiasmato non hanno nessun insegnamento morale nè si prova soddisfazione a uccidere gente sullo schermo, non hanno trama diversa da "diventa il gangster di turno più potente" e così via... Comunque se questo può contribuire a far vendere ancora di più il DS ben venga, anche se vende comunque come il pane.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.555 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 01:28 Da: Pontedera (PI) Utente Nr.: 19.369 Feedback: 2 (100%) ![]() 7218-2350-9712-3683 (del Wii, non del 3DS) ![]() |
Mio dio pensavo che il morbo GTA non potesse mai arrivare su DS, che dio ce ne scampi... Non so voi ma giochi come GTA non mi hanno mai entusiasmato non hanno nessun insegnamento morale nè si prova soddisfazione a uccidere gente sullo schermo, non hanno trama diversa da "diventa il gangster di turno più potente" e così via... Comunque se questo può contribuire a far vendere ancora di più il DS ben venga, anche se vende comunque come il pane. Pensa io ho sempre sperato che non arrivasse più nessun gioco di Final Fantasy perchè non mi è mai piaciuto, non mi piace il genere, la storia e non mi ha mai detto niente ne entusiasmato ma...sembra quasi che il mondo ruoti intorno a quello e ne esce uno ogni 10 giorni. Non sei l'unico ad essere deluso per quel motivo. Parlo da fan di GTA comunque ![]() Posso dirlo (non linciatemi, eh): io mi sono innamorato di GTA vice city, con quel gusto anni '70 Vice City è il migliore gta mai uscito secondo me, come hai detto quell'atmosfera anni 70 era mitica...anche su psp ci ho passato e ci passo settimane! Speravo tanto che uscisse un'altro capitolo intorno a quegli anni...ma ho i miei dubbi... -------------------- Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro. ↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « ↓ Varie ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « I Miei Giochi: http://raptr.com/giammy/games Mio canale Youtube (gameplay poco seri): http://www.youtube.com/user/Videogheim STEAM: http://steamcommunity.com/id/giammysz/ |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 06:50 |