![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 23 Iscritto il: Sat 17 May 2008 - 19:53 Utente Nr.: 27.520 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve,
Ho cercato info su questo sito sulla Edge card, ma non trovo tanto informazione su come si usa. Diciamo che funziona bene, i giochi, le foto e la musica. Ma per esempio, come funziona il soft reset? Quale sono i tasti. Come si fa per installare un nuovo skin?? In quale cartella devo copiare il file del Skin?? Mi sapete dire qualche trucco comodo per migliorare. Per adesso mi trovo molto bene, solo che non riesco a trovare molto info. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.246 Iscritto il: Sat 1 December 2007 - 14:47 Utente Nr.: 23.344 Feedback: 2 (100%) ![]() 0259-0352-5096 ![]() Switch01 ![]() |
scusate come si fa ad istallare il monshell sulla EDGE da avviare dal menu media e non da games ? ^^
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 23 Iscritto il: Sat 17 May 2008 - 19:53 Utente Nr.: 27.520 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Adesso é piu che un mese che lo stiamo usando e ci troviamo più che bene. E' facile da usare, funzionano tutti i giochi.
Il Wifi lo usa mio figlio con Pokemon Diamante, Perla, Mistery Dungeon e Animal Crossing! Altri non so se c'hanno provato. 2 domande: leggo spesso dei cheats, sono aiuti per facilitare a giocare. Qualcuno mi li vuole spiegare, dove si trovano, come faccio a scaricare e installare?? E leggevo anche che c'e un modo di usare il Ds come Agenda, come si chiama quel programma: DS organize?? Grazie in anticipo. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 14:51 |