![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 762 Iscritto il: Mon 4 September 2006 - 00:00 Utente Nr.: 13.179 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il quarto se non mi sbaglio esce a settembre in USA, e a seguire sicuramente lo vedremo anche da noi... comunque, questo è uno dei capitoli migliori della serie... si parte col protagonista bambino che viaggia insieme al padre, si cresce durante il gioco e si finisce addirittura per sposarsi (tralaltro si sceglie quale sarà la moglie) e si finisce per avere dei figli... stupendo!
ah, comunque... ho letto in un forum americano che stavolta non è presente nessuna altra lingua "nascosta" nella rom come era successo per DQIV... probabilmente perchè mentre il quarto capitolo della serie arrivò in occidente, il quinto ufficialmente non è mai stato tradotto (anche se esiste la traduzione amatoriale del gioco) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 158 Iscritto il: Thu 10 April 2008 - 14:46 Utente Nr.: 26.713 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il quarto se non mi sbaglio esce a settembre in USA, e a seguire sicuramente lo vedremo anche da noi... comunque, questo è uno dei capitoli migliori della serie... si parte col protagonista bambino che viaggia insieme al padre, si cresce durante il gioco e si finisce addirittura per sposarsi (tralaltro si sceglie quale sarà la moglie) e si finisce per avere dei figli... stupendo! ah, comunque... ho letto in un forum americano che stavolta non è presente nessuna altra lingua "nascosta" nella rom come era successo per DQIV... probabilmente perchè mentre il quarto capitolo della serie arrivò in occidente, il quinto ufficialmente non è mai stato tradotto (anche se esiste la traduzione amatoriale del gioco) e come si fa a usare la traduzione amatoriale e dove si può trovare? grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 762 Iscritto il: Mon 4 September 2006 - 00:00 Utente Nr.: 13.179 Feedback: 0 (0%) ![]() |
e come si fa a usare la traduzione amatoriale e dove si può trovare? grazie la traduzione amatoriale non è per questo remake su nintendo DS, ma è per la versione originale del gioco, ovvero quella per SNES... se ti interessa comunque prova a cercarla su www.romhacking.net, ci dovrebbe essere in quel sito... -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 23:02 |