![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 23 Iscritto il: Sat 17 May 2008 - 19:53 Utente Nr.: 27.520 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve,
Ho cercato info su questo sito sulla Edge card, ma non trovo tanto informazione su come si usa. Diciamo che funziona bene, i giochi, le foto e la musica. Ma per esempio, come funziona il soft reset? Quale sono i tasti. Come si fa per installare un nuovo skin?? In quale cartella devo copiare il file del Skin?? Mi sapete dire qualche trucco comodo per migliorare. Per adesso mi trovo molto bene, solo che non riesco a trovare molto info. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 39 Iscritto il: Thu 2 August 2007 - 12:01 Utente Nr.: 20.187 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve, rieccomi, volevo chiedere ai possessori di Edge come si trovano con il Wifi, essendo che io sono riuscito a collegare solo mario kart nonostante i test di connessione siano perfettamente riusciti 7 volte su 7...poi mi ha anche dato uno strano errore tipo che non trovava + i salvataggi di un game...error -1...dice di vedere sul sito...che peraltro non mi da una tabella delgi errori...eh beh,,,confido in voi...
P.S il game è yu-gi-oh world championship 2008 i test wifi fatti con Zelda PH=fallita, pokemon Pearl=fallito, "marcia dei mini"=fallito....mumble... -------------------- ![]() Carpe diem, prima che Diem carpi te... Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo. Paradosso del gatto imburrato Felice possessore di DS ROSSO! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 15:02 |