![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.258 Iscritto il: Wed 11 April 2007 - 13:45 Utente Nr.: 17.603 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho un problema, mio padre mi ha detto che lui legge le mie conversazioni di msn dal suo ufficio di lavoro..nonostante io cancelli periodicamente le mie conversazioni lui le legge sempre, non so perchè ma ho un sospetto di hacker o cosa..
Sapete, io sono adolescente e un pò mi da fastidio che mio padre legga le mie conversazioni amorose. Vi chiedo aiuto perchè mi servirebbe una mano per nascondere completamente le mie conversazioni,criptarle,sbarrarle, proteggerle..insomma, fare in modo che il paparino si faccia gli affari suoi! Please help me..e non prendetemi in giro ![]() -------------------- ![]() If heartache is the only thing I have that reminds me of you, then I am grateful for every second of pain I feel. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 867 Iscritto il: Fri 22 February 2008 - 21:57 Da: da dove? ma da casa mia, ovvio! si trova a Salzano! Utente Nr.: 25.613 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Però il genitore dovrebbe capire che, se dopo una 30ina di giorni che spia suo figlio non succede niente tranne qualche innocuo flirt con ragazze che conosce, manco fossero chissà quali donne di strada, lo deve anche lasciar stare e, se è come dice che lo fa per il bene del figlio/a, riprende per un'altra 30ina di giorni l'anno dopo, ma niente di che. forse 30 giorni sono anche troppi!
-------------------- Questa non è una firma, questa è LA firma!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 71 Iscritto il: Fri 11 January 2008 - 10:49 Da: MilanoRossoNera Utente Nr.: 24.531 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Però il genitore dovrebbe capire che, se dopo una 30ina di giorni che spia suo figlio non succede niente tranne qualche innocuo flirt con ragazze che conosce, manco fossero chissà quali donne di strada, lo deve anche lasciar stare e, se è come dice che lo fa per il bene del figlio/a, riprende per un'altra 30ina di giorni l'anno dopo, ma niente di che. forse 30 giorni sono anche troppi! lasciando stare il numero di giorni, che penso dipenda dalla situazione, e cmq 30 son troppi sicuramente, stiamo dicendo la stessa cosa ![]() mettiamoci nei panni di un genitore qualsiasi, guardiamo un telegiornale di quelli che passano al giorno d'oggi, e di colpo ci ritroveremo molto preoccupati per la salute del nostro figlio ![]() io per esempio spero di avere un maschio....non oso nemmeno immaginare quanto potrei essere preoccupato nel far andare a ballare mia figlia adolescente...è giusto che ci vada....ma il mondo adesso è davvero davvero pieno di str**zi....ragazzini compresi....anzi sopratutto... voi giocate ai videogiochi, siete forse relativamente "tranquilli", ma quelli che fanno una vita un po' diversa da noi/voi, che magari escono tutte le sere, che non sono seguiti dai genitori (il che vuol dire che possono tornare a casa strafatti senza che nessuno se n'accorga), ne fanno davvero di tutti i colori...spero si rendano conto che hanno qualcosa da perdere...o che i genitori gli facciano capire che ce l'hanno...se no siamo messi davvero male... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 11 July 2025- 09:38 |