![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.258 Iscritto il: Wed 11 April 2007 - 13:45 Utente Nr.: 17.603 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho un problema, mio padre mi ha detto che lui legge le mie conversazioni di msn dal suo ufficio di lavoro..nonostante io cancelli periodicamente le mie conversazioni lui le legge sempre, non so perchè ma ho un sospetto di hacker o cosa..
Sapete, io sono adolescente e un pò mi da fastidio che mio padre legga le mie conversazioni amorose. Vi chiedo aiuto perchè mi servirebbe una mano per nascondere completamente le mie conversazioni,criptarle,sbarrarle, proteggerle..insomma, fare in modo che il paparino si faccia gli affari suoi! Please help me..e non prendetemi in giro ![]() -------------------- ![]() If heartache is the only thing I have that reminds me of you, then I am grateful for every second of pain I feel. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 867 Iscritto il: Fri 22 February 2008 - 21:57 Da: da dove? ma da casa mia, ovvio! si trova a Salzano! Utente Nr.: 25.613 Feedback: 0 (0%) ![]() |
se sei una "testa calda" o cmq uno che ha già dato pensieri ai propri genitori, allora fa bene altrimenti no e vi spiego subito il motivo, perchè al giorno d'oggi la pizza la si rigira sempre come si vuole: quando i figli fanno qualche cazzata, si drogano, si suicidano, eccetera, è colpa dei genitori perchè, soprattutto ai giorni d'oggi, non si interessano dei figli, non ci parlano, non li controllano quando poi invece lo fanno, che facciamo? gli diamo contro lo stesso??!! non mi pare molto coerente, ragazzi miei decidete una volta per tutte come deve essere un genitore, perchè non puo' contemporaneamente essere quello che vi mantiene, che si fa i cazzi suoi, e che nemmeno vi controlla, e che pero' non vi lascia soli, sopratutto al giorno d'oggi che basta scendere in edicola per comprarsi un po' di droga o essere derubati Scusa, chi ha detto questa colossale ********* dei ragazzi che si drogano o si suicidano per i genitori che non prestano loro attenzione?! secondo te, la vita di qualcuno è perfetta, a patto che i genitori si prendano un po'di tempo libero (non dico giorni, intendo ore) e li lascino un po'in pace da: com'è andata oggi? sei stanco? hai fatto i compiti? stasera a letto presto! con chi stai uscendo, ecc...i problemi di qualcuno, specialmente di un ragazzo, non sono affatto i genitori distaccati (o, per quanto mi riguarda, non solo), ma anche gli impegni, la scuola, in poche parole la vita d'ogni giorno. ci sono 14enni di cui, dei genitori, vogliono farne a meno. non che sia un comportamento corretto, ma non credo sia giusto satare attaccati al collo dei propri figli non appena ti chiedono se possono andare a fare un "giro in bici" con l'amichetta, per dio, va bene che chiedano di stare attenti (o al massimo, se il figlio e l'amichetta in questione sono un po'più che 14enni, che ricordassero del profilattico), ma addirittura SPIARE le conversazioni del figlio senza (ovviamente, altrimenti si direbbe seguire) il suo consenso, poi sbattendogli in faccia la scusa "lo faccio per il tuo bene", ripetuto da tutti fino alla nausea, QUESTO PROPRIO NO!! e te lo dice un dodicenne! Scusate per la sfuriata, ma non mi entrano in testa questi principi. -------------------- Questa non è una firma, questa è LA firma!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 71 Iscritto il: Fri 11 January 2008 - 10:49 Da: MilanoRossoNera Utente Nr.: 24.531 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusa, chi ha detto questa colossale ********* dei ragazzi che si drogano o si suicidano per i genitori che non prestano loro attenzione?! secondo te, la vita di qualcuno è perfetta, a patto che i genitori si prendano un po'di tempo libero (non dico giorni, intendo ore) e li lascino un po'in pace da: com'è andata oggi? sei stanco? hai fatto i compiti? stasera a letto presto! con chi stai uscendo, ecc...i problemi di qualcuno, specialmente di un ragazzo, non sono affatto i genitori distaccati (o, per quanto mi riguarda, non solo), ma anche gli impegni, la scuola, in poche parole la vita d'ogni giorno. ci sono 14enni di cui, dei genitori, vogliono farne a meno. non che sia un comportamento corretto, ma non credo sia giusto satare attaccati al collo dei propri figli non appena ti chiedono se possono andare a fare un "giro in bici" con l'amichetta, per dio, va bene che chiedano di stare attenti (o al massimo, se il figlio e l'amichetta in questione sono un po'più che 14enni, che ricordassero del profilattico), ma addirittura SPIARE le conversazioni del figlio senza (ovviamente, altrimenti si direbbe seguire) il suo consenso, poi sbattendogli in faccia la scusa "lo faccio per il tuo bene", ripetuto da tutti fino alla nausea, QUESTO PROPRIO NO!! e te lo dice un dodicenne! Scusate per la sfuriata, ma non mi entrano in testa questi principi. a mio parere sì, la vita di ognuno di noi, quanto bene sappiamo viverla, dipende in gran parte da quanto e come veniamo seguiti dai nostri genitori durante la nostra infanzia/adolescenza non sto giustificando il genitore che legge le conversazioni non so perchè, ma hai saltato la mia frase iniziale in cui dicevo che se pero' il ragazzo qui ha la "testa calda" e ha già fatto qualche cavolata in passato, ci sta che il genitore un po' lo controlli, almeno inizialmente, altrimenti no le conversaiozni quindi non vanno lette, a meno di situazioni particolari, e anche in questi casi giusto per capire se c'è qualcosa che non va una volta capito che è tutto a posto, si torna a farsi i fatti propri |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 11 July 2025- 15:32 |