![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.258 Iscritto il: Wed 11 April 2007 - 13:45 Utente Nr.: 17.603 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho un problema, mio padre mi ha detto che lui legge le mie conversazioni di msn dal suo ufficio di lavoro..nonostante io cancelli periodicamente le mie conversazioni lui le legge sempre, non so perchè ma ho un sospetto di hacker o cosa..
Sapete, io sono adolescente e un pò mi da fastidio che mio padre legga le mie conversazioni amorose. Vi chiedo aiuto perchè mi servirebbe una mano per nascondere completamente le mie conversazioni,criptarle,sbarrarle, proteggerle..insomma, fare in modo che il paparino si faccia gli affari suoi! Please help me..e non prendetemi in giro ![]() -------------------- ![]() If heartache is the only thing I have that reminds me of you, then I am grateful for every second of pain I feel. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.258 Iscritto il: Wed 11 April 2007 - 13:45 Utente Nr.: 17.603 Feedback: 0 (0%) ![]() |
La prova schiacciante ce l'ho, lui mi ha rinfacciato delle conversazioni(es. allora ti piace gennarinasprofola? cosa che avevo detto in una conversazione)
Ps. Non penso sia legato a msn, perchè se uso tipo trillian, i contatti rimangono no? quindi se lui è un mio contatto e usa uno sniffer non cambia niente, poi keylogger, script strani,etc non ne vedo. Quindi o semplicemente legge le conversazioni dalla cartella( cosa che ora non fara più, dato che non esiste più quella cartella e non esisterà mai) o uso lo sniffer -------------------- ![]() If heartache is the only thing I have that reminds me of you, then I am grateful for every second of pain I feel. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 194 Iscritto il: Wed 3 January 2007 - 19:18 Utente Nr.: 15.818 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Probabilmente tuo papà , anche da lavoro, è in rete locale con la LAN di casa e sniffa il traffico (che io sappia esiste un software per intercettare tutte le comunicazioni MSN che passano per una data LAN)
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 11 July 2025- 15:21 |