![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.258 Iscritto il: Wed 11 April 2007 - 13:45 Utente Nr.: 17.603 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho un problema, mio padre mi ha detto che lui legge le mie conversazioni di msn dal suo ufficio di lavoro..nonostante io cancelli periodicamente le mie conversazioni lui le legge sempre, non so perchè ma ho un sospetto di hacker o cosa..
Sapete, io sono adolescente e un pò mi da fastidio che mio padre legga le mie conversazioni amorose. Vi chiedo aiuto perchè mi servirebbe una mano per nascondere completamente le mie conversazioni,criptarle,sbarrarle, proteggerle..insomma, fare in modo che il paparino si faccia gli affari suoi! Please help me..e non prendetemi in giro ![]() -------------------- ![]() If heartache is the only thing I have that reminds me of you, then I am grateful for every second of pain I feel. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.258 Iscritto il: Wed 11 April 2007 - 13:45 Utente Nr.: 17.603 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho visto la pubblicità XD
Comunque spero che parlando con mio padre di questo lui la smetta..perchè ci ho già parlato, e lui ha detto che lo fa per controllarmi..e poi riguardo le conversazioni amorose, dice che è normale ed è meglio che ne parlo con lui che mi può consigliare...ma và là! Sarà difficile convincere mio padre a farsi i ca**i suoi, forse se gli faccio pena.. Il fatto è che sono veramente triste che lui legga le mie cose..non sapete quanta vergogna ho dei miei genitori in questo campo..e io con le ragazze ne dico davvero tante..e il bello è che poi ieri sera mi ha detto a tavola: E bravo allora hai preso dal papà, hai tre ragazze che ti fanno la corte..ah e poi secondo me a Nunzia piaci! tradotto dal napoletano all'italiano SECONDO VOI E' NORMALE DETTO DA UN PADRE A UN FIGLIO? -------------------- ![]() If heartache is the only thing I have that reminds me of you, then I am grateful for every second of pain I feel. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 11 July 2025- 13:39 |