![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.258 Iscritto il: Wed 11 April 2007 - 13:45 Utente Nr.: 17.603 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho un problema, mio padre mi ha detto che lui legge le mie conversazioni di msn dal suo ufficio di lavoro..nonostante io cancelli periodicamente le mie conversazioni lui le legge sempre, non so perchè ma ho un sospetto di hacker o cosa..
Sapete, io sono adolescente e un pò mi da fastidio che mio padre legga le mie conversazioni amorose. Vi chiedo aiuto perchè mi servirebbe una mano per nascondere completamente le mie conversazioni,criptarle,sbarrarle, proteggerle..insomma, fare in modo che il paparino si faccia gli affari suoi! Please help me..e non prendetemi in giro ![]() -------------------- ![]() If heartache is the only thing I have that reminds me of you, then I am grateful for every second of pain I feel. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 236 Iscritto il: Fri 6 April 2007 - 19:13 Utente Nr.: 17.535 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Uff, quindi se mio padre usa questo, io non posso capire chi è il suo contatto e cancellarlo.. Digli papà cos'è che usi un msn sniffer? vedi la reazione che ha e puoi intuire se è quello o no ![]() comunque prova cambiando account e vedi cosa accade. non so appena cambiato inventati qualche balla cosi che lui, sapendo della storia ti viene a parlare. Se succede anche cambiando account sta certo che non è un msn sniffer |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 117 Iscritto il: Tue 21 August 2007 - 13:37 Utente Nr.: 20.809 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Digli papà cos'è che usi un msn sniffer? vedi la reazione che ha e puoi intuire se è quello o no ![]() conversazione: "papà cos'è che usi un msn sniffer?" e lui (domanda-trabocchetto, per capire se il figlio parla con cognizione di causa o se può stare tranquillo): "uh? e che sarebbe?" "ahem... no, un coso, sai... che lo vedi sempre aperto... ma che se non ci parli comunque lui ti ascolta... cioè un contatto... una mail... ecco... no perché sennò vedi solo mezza conversazione... e poi c'è vienneccì, non lo so se sniffa lui... cioè..." "ah capisco... no no..." e a quel punto il papà hacker (che secondo me sta solo bluffando per generare panico e far comunque rigare "dritto" il figliolo... tattica che NON STA funzionando, nooooo :-)) può dormire sonni tranquillissimi eheh cmq spezzo una lancia in favore di "papà" :-) su internet - specie sulle chat - non è che ci sia statisticamente gente peggiore che in strada. solo che la rapidità e il raggio d'azione della gentaglia è veramente di un altro ordine di grandezza, rispetto alla real-life. per cui un po' di "smania di controllo" ci può anche stare (anche se in questo caso mi sembra che ad essere spiate siano le effusioni di bacini via msn, vabbè...), PER QUANTO COMUNQUE ANTIPATICO SPIARE LE CONVERSAZIONI TRA CHIUNQUE, ANCHE TRA IL CANE E IL GATTO (fischia, avranno anche loro la loro privacy, no?) intendo: se fino a qualche anno fa la raccomandazione "non accettare caramelle dagli sconosciuti" aveva come lato B il fatto che, una volta tra le mura di casa, si poteva stare ragionevolmente tranquilli, su cosa stesse facendo un figlio, ora è più facile che gli sconosciuti le caramelle le vengano ad offrire direttamente in cameretta. non è una minaccia da poco, per un genitore. anche se, ripeto, mi pare che qua il caso sia tutt'altro... almeno dal racconto iniziale... -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 11 July 2025- 08:57 |