![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 15 Iscritto il: Thu 30 August 2007 - 17:09 Utente Nr.: 21.059 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti sono nuovo di queso forum, ho necessità del vostro aiuto, sarò un pivello, ma a questo gioco mi sono già piantato all'inizio, dopo aver sconfitto il primo boss nel villaggio dei dannati, dopo che si deve fare, dove si deve andare?????
![]() ![]() Proseguo, ma da una parte c'è l'acqua e non si va, dall'altra si ritorna all'inizio e non si può proseguire, in basso c'è una stanza con una spada che lampeggia ma non posso raggiungerla...HELP HELP Grazie per l'eventuiale aiuto!!!! ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 175 Iscritto il: Sat 10 February 2007 - 20:21 Utente Nr.: 16.736 Feedback: 0 (0%) ![]() |
nessuno risponde alle mie domande
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 15 Iscritto il: Thu 30 August 2007 - 17:09 Utente Nr.: 21.059 Feedback: 0 (0%) ![]() |
nessuno risponde alle mie domande ![]() ![]() Come si ottiene l'anima del golem di ferro???? l'ho ucciso 1000 volte ma niente ho la fortuna a + 6 ma niente....qualche consiglio??? P.S. il golem di ferro è quello che si trova nell'abisso prima del boss finale......3° FINALE |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Come si ottiene l'anima del golem di ferro???? l'ho ucciso 1000 volte ma niente ho la fortuna a + 6 ma niente....qualche consiglio??? P.S. il golem di ferro è quello che si trova nell'abisso prima del boss finale......3° FINALE UP ancora consigli per le anime, non riesco a ottenerle, in particolare il golem di ferro, la pantera nera (black panther), c'è qualche consiglio che mi potete dare per le anime, perchè senza quelle non posso upgradare le armi e di conseguenza nn riesco a sconfiggere l'ultimo boss........ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 438 Iscritto il: Mon 5 March 2007 - 11:25 Utente Nr.: 17.073 Feedback: 0 (0%) ![]() |
UP ancora consigli per le anime, non riesco a ottenerle, in particolare il golem di ferro, la pantera nera (black panther), c'è qualche consiglio che mi potete dare per le anime, perchè senza quelle non posso upgradare le armi e di conseguenza nn riesco a sconfiggere l'ultimo boss........ Alcuni nemici come il golem di ferro o l'occhio volante hanno delle bassissime percentuali di drop, cioè di rilascio anime. Prima di metterti a fare il cacciatore di anime ti consiglio di: 1)Arrivare almeno al livello 50. Infatti più alto è il livello del personaggio più alta è la statistica fortuna. 2)Ottieni nove anime di ombra danzante ed equipaggiale, per aumentare la fortuna. 3)Equipaggia la maglia 3 sette, che trovi nella stanza la cui porta ha l'iscrizione 777 (vuol dire che per entrare le ultime tre cifre delle tue monete devono essere 777 ), sempre per aumentare la fortuna. 4)abbi tanta tanta pazienza, come ho detto hanno delle percentuali molto basse di rilascio,anche del 2% nel caso dell'occhio volante. Vuol dire che su 100 volte che proverai probabilmente 98 volte ti andrà male... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Sat 12 July 2008 - 18:06 Utente Nr.: 28.931 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Alcuni nemici come il golem di ferro o l'occhio volante hanno delle bassissime percentuali di drop, cioè di rilascio anime. Prima di metterti a fare il cacciatore di anime ti consiglio di: 1)Arrivare almeno al livello 50. Infatti più alto è il livello del personaggio più alta è la statistica fortuna. 2)Ottieni nove anime di ombra danzante ed equipaggiale, per aumentare la fortuna. 3)Equipaggia la maglia 3 sette, che trovi nella stanza la cui porta ha l'iscrizione 777 (vuol dire che per entrare le ultime tre cifre delle tue monete devono essere 777 ), sempre per aumentare la fortuna. 4)abbi tanta tanta pazienza, come ho detto hanno delle percentuali molto basse di rilascio,anche del 2% nel caso dell'occhio volante. Vuol dire che su 100 volte che proverai probabilmente 98 volte ti andrà male... Per l'anima del Golem di ferro, ti consiglio anche di equipaggiare l'anima del Pirata morto ( infligge più danni ai nemici se colpiti di spalle), poi ti metti dietro al Golem e inizi a picchiare duro, magari anche con la Gungner: in questo modo risparmi un bel 50% di tempo ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 16:26 |