![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Sat 28 June 2008 - 17:23 Utente Nr.: 28.500 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve ottimo forum, sono nuovo di questa consol, ho comprato la r4 messo tutti i file come descritto nel forum, ma quando la accendo mi appare la schermata loading e non va più via.
come posso fare? fosse la scheda che non và? grazie aspetto impazziente |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 77 Iscritto il: Wed 2 July 2008 - 11:35 Utente Nr.: 28.621 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao ragazzi,anche a me è capitata una delle nuove R4 (a me l'hanno venduta così,come nuova versione che supporta anche le MicroSDHC) fake.
Voglio spezzare una lancia su questa card, l'ho confrontata con quella della mia ragazza e non ho notato differenze qualitative sui materiali usati,e oltretutto funziona perfettamente anche con le microSDHC (ho provato la sandisk da 8gb che usa con la PSP),mentre la vecchia originale pagata quasi il doppio non le riconosce. I rumors su un kernell che potrebbe rovinare le consolle,potrebbe anche essere vero, ma ciò potrebbe solo significare che il team originale non vuole la diffusione di questi cloni (per ora perfettamente funzionante,anzi migliore dell'originale) Il problema serio è che magari tra qualche mese del sito fake http://www.r4ndsl.com/ potrebbe non esserci più traccia e le R4 SDHC potrebbero avere problemi con applicativi futuri!!! Per ora la mia và, la lascio alla mia ragazza che sicuramente la testerà + di me e vi faccio sapere se dà problemi. P.s. Secondo voi come mai sul sito ufficiale non hanno dato la notizia di queste card fasulle che potrebbero dare problemi? Una notizia sul loro sito ufficiale avrebbe avuto molta + visibilità dei commenti sui vari forum in giro per il mondo. Ciao |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 06:17 |