![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 171 Iscritto il: Tue 1 July 2008 - 15:57 Da: Nella città dell'Oscurità Eterna in cui attendo l'Apocalisse Utente Nr.: 28.601 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti! ho aperto questa discussione per creare (come da titolo) il torneo pokemon! le iscrizioni sono aperte da ora! Per il regolamento ne parleremo più tardi!! vi aspetto numerosi!!
![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() Iscritti Torneo Pokemon Diamante e Perla: Fabi95,Dominik,Leon89,Luca014,dark lord,mangekyou,gioacchino,sephy7,prace,gigix,%Io Me Medesimo,lazypanda,darkpunk24,ronflex,daviex,tidus1993,saber90,biagio90 ,nigg Create le date dei tornei pokemon: 1°Torneo Pokemon: 25 luglio 2° Torneo Pokemon: 1 Settembre codice amico pokemon diamante : 111817360114 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
Cresselia è un Tank speciale da paura... Comunque io voto per gli inizi di settembre, la fine di luglio invece è troppo vicina...
Dovete capire che un torneo di Pokémon non è come una partita a JUS o a Mario Kart: il team va costruito, ritoccato, vanno fatte UN SACCO di partite con altra gente per testare la validità nel metagame della propria squadra... Non è un'operazione da "decido oggi, combatto domani", a meno che ovviamente non si vogliono usare squadre già pronte o, peggio, Pokésavvate. L'ideale sarebbe farlo verso metà agosto, ma a questo punto si possono aspettare anche altri 10 giorni e dare la possibilità a più gente di partecipare e fare quindi un bel torneo. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 20:40 |