![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 171 Iscritto il: Tue 1 July 2008 - 15:57 Da: Nella città dell'Oscurità Eterna in cui attendo l'Apocalisse Utente Nr.: 28.601 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti! ho aperto questa discussione per creare (come da titolo) il torneo pokemon! le iscrizioni sono aperte da ora! Per il regolamento ne parleremo più tardi!! vi aspetto numerosi!!
![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() Iscritti Torneo Pokemon Diamante e Perla: Fabi95,Dominik,Leon89,Luca014,dark lord,mangekyou,gioacchino,sephy7,prace,gigix,%Io Me Medesimo,lazypanda,darkpunk24,ronflex,daviex,tidus1993,saber90,biagio90 ,nigg Create le date dei tornei pokemon: 1°Torneo Pokemon: 25 luglio 2° Torneo Pokemon: 1 Settembre codice amico pokemon diamante : 111817360114 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 171 Iscritto il: Tue 1 July 2008 - 15:57 Da: Nella città dell'Oscurità Eterna in cui attendo l'Apocalisse Utente Nr.: 28.601 Feedback: 0 (0%) ![]() |
@ mamgekyou:mah neanche tanto e per rotom?
@luviga: alcuni però dicono che è una data troppo lontana: tra più di un mese e mezzo!! -------------------- ![]() Iscritti Torneo Pokemon Diamante e Perla: Fabi95,Dominik,Leon89,Luca014,dark lord,mangekyou,gioacchino,sephy7,prace,gigix,%Io Me Medesimo,lazypanda,darkpunk24,ronflex,daviex,tidus1993,saber90,biagio90 ,nigg Create le date dei tornei pokemon: 1°Torneo Pokemon: 25 luglio 2° Torneo Pokemon: 1 Settembre codice amico pokemon diamante : 111817360114 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 453 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 09:47 Utente Nr.: 19.372 Feedback: 0 (0%) ![]() |
@ mamgekyou:mah neanche tanto e per rotom? @luviga: alcuni però dicono che è una data troppo lontana: tra più di un mese e mezzo!! sinceramente per rotom non sò... non credo che sia tanto forte apparte l'abilità che neutralizza la debolezza del tipo eletrico ..e può dare molto fastidio con will o wisp,thunder wave,confuse ray etc.. e dato la velocità con un choice specs e le mossa trick più un fulmine che prende STAB fa molto male perchè l'atk sp arriva sui 400 ...è una buona combo anche se può essere distrutta semplicemente da un tyranitar o weavile con pursuit ![]() ma per me rimane e rimarrà sempre uno schifo ![]() io voto per fine luglio ^^ -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 20:52 |