![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 618 Iscritto il: Tue 5 September 2006 - 13:49 Da: Palau Utente Nr.: 13.205 Feedback: 0 (0%) ![]() |
evvai il primo a essersi bloccato -.- all'inizio dopo essere rientrati al villaggio hayabusa , un uomo mi dice che il gruppo avversario ha bloccatto il passaggio con una roccia e che devo parlare a un tizio poter procedere , la persona in questione sta dormendo e nn capisco come farla svegliare, più avanti un ragazzino mi dice di parlargli ma nemmeno questo sembra funzionare...
-------------------- ![]() Signature Made By Roxas88 ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 867 Iscritto il: Fri 22 February 2008 - 21:57 Da: da dove? ma da casa mia, ovvio! si trova a Salzano! Utente Nr.: 25.613 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti! Di solito non uso molto chiedere informazioni riguardo il "come andare avanti" però mi son bloccato (vi prego non deridetemi XDDDD) al Monastero! Quel diavolo di "coso ciclope informe (OML)"... come si ammazza? Riesco al massimo a togliergli metà vita e poi mi ammazza T_T Che tattica dovrei usare? Quella "quasi" sempre efficace dello "Vai con lo Shuriken e non sbagli mai!" ? Credo sia molto deprimente quest'ultima xDDD Thanks in anticipo xD Io ho fatto così: hai presente quando lancia raggi di ghiaccio dalla bocca? ecco, io schivo il raggio, e mentre lo lancia, io gli tiro quanti più shuriken possibili (mentre per tutti gli altri attacchi corro e basta per schivarli, ci metti un po'di tempo, ma riesci a batterlo senza aver perso neanche un po'di vita) -------------------- Questa non è una firma, questa è LA firma!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 19:06 |