![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
![]() Il coder tedesco Fuzzy ha rilasciato una primissima demo del suo lavoro: Super Smash Bros. Rumble! Avete capito bene: l'homebrew in questione è un porting su DS del fighting game di mamma Nintendo. Il progetto è ancora in fase embrionale, ma le premesse ci sono tutte: Wi-Fi, trofei, editor scenari... Insomma, un homebrew di qualità ![]() Per il momento, la demo permette di scegliere solamente Mario come personaggio ed effettuare un combattimento 1vs1 contro la CPU su tre scenari diversi. C'è però da aspettarsi molto da questo homebrew: già da questa prima release appare curatissimo e molto fluido! Buon download! ![]() VIDEO DEL GIOCO BLOG UFFICIALE (in tetesko, buona fortuna per la comprensione ![]() DOWNLOAD -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Wed 16 April 2008 - 23:38 Utente Nr.: 26.869 Feedback: 0 (0%) ![]() |
è curioso come diversi classici nintendo come super mario, super mario 64, mario kart e molti altri siano stati riproposti (a mio avviso discreti) sul ds mentre ssb è stato accantonato; la nintendo dovrebbe darsi una bella sveglia e decidersi a fare questo "porting" con il wi-fi oppure decidersi a lasciare in pace sviluppatori a mio avviso coraggiosi e pieni di volontà, non è mica facile creare una roba del genere... e che c4zzo perchè invece di questi homebrew fantastici non si decidono a bocciare di sana pianta tutti i giochi che sembrano stupidi anche a dei bimbiminkia nutellosi???? (a me la nutella piace
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Master Painter ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.488 Iscritto il: Tue 25 December 2007 - 23:52 Da: Death City Utente Nr.: 23.952 Feedback: 0 (0%) ![]() |
è curioso come diversi classici nintendo come super mario, super mario 64, mario kart e molti altri siano stati riproposti (a mio avviso discreti) sul ds mentre ssb è stato accantonato; la nintendo dovrebbe darsi una bella sveglia e decidersi a fare questo "porting" con il wi-fi oppure decidersi a lasciare in pace sviluppatori a mio avviso coraggiosi e pieni di volontà, non è mica facile creare una roba del genere... e che c4zzo perchè invece di questi homebrew fantastici non si decidono a bocciare di sana pianta tutti i giochi che sembrano stupidi anche a dei bimbiminkia nutellosi???? (a me la nutella piace ![]() Quoto!!!!! Non ne posso più di questi giochi bimbominkiosi, avete visto tutti i vari giochi horsez, rabbitz, catz, dogz, nintendogs (che ce ne sono 8 mila quanto i cani) ma a che "c4zzo" servono?!?!? lo so che tutti i bimkiminkia se li comprano e fanno arricchire la Nintendo... ora dovrei dire " perchè la nintendo è la nintendo... ma m11111nk1444.... tornando IT spero che i produttori non abbandonino il progetto o perlomeno che la nintendo lo blocchi, e se (speriamo di no) lo blocca ne fa uno lei... e che c4ss0 PS: scusate ma questo sfogo ci voleva senò esplodevo nel vero senso della parola... ![]() -------------------- ![]() MVA! ![]() "Gli affari miei mi annoiano sempre mortalmente. Preferisco quelli degli altri." - Oscar Wilde |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 20:03 |