![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
![]() Il coder tedesco Fuzzy ha rilasciato una primissima demo del suo lavoro: Super Smash Bros. Rumble! Avete capito bene: l'homebrew in questione è un porting su DS del fighting game di mamma Nintendo. Il progetto è ancora in fase embrionale, ma le premesse ci sono tutte: Wi-Fi, trofei, editor scenari... Insomma, un homebrew di qualità ![]() Per il momento, la demo permette di scegliere solamente Mario come personaggio ed effettuare un combattimento 1vs1 contro la CPU su tre scenari diversi. C'è però da aspettarsi molto da questo homebrew: già da questa prima release appare curatissimo e molto fluido! Buon download! ![]() VIDEO DEL GIOCO BLOG UFFICIALE (in tetesko, buona fortuna per la comprensione ![]() DOWNLOAD -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
Ness l'allenatore di Pokémon? Ma che mi tocca sentire... Povero Earthbound
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 19 Iscritto il: Sun 6 July 2008 - 12:50 Utente Nr.: 28.741 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ness l'allenatore di Pokémon? Ma che mi tocca sentire... Povero Earthbound ![]() Perdonami sarà stato errore mio...Non me ne intendo molto di smash bros..NES credevo fosse l'allenatore..mi ricordo malissimo sicuramente... E poi scusa che centra earth bound??? Ness è il protagonista del gioco Earthbound, ecco che c'entra. Mamma mia che erroraccio!! E io che credevo fosse l'allenatore data che avevo visto un immagine e ci somigliava... Scusate...sono messo un po' male con smash bros! Ecco le immagini che mi hanno fatto pensare ciò Prima guardai questa...e mi sembrava proprio Ash ![]() Poi questa per correggere l'errore » Clicca per leggere lo Spoiler! « Un errore...può capitare eh... Comunque non ho detto che Ness è un brutto PG....Peccato che ormai snake è diventata una cag*ta sony(l'hanno tolto alla Nintendo) Ecco Ness in tutto il suo splendore ![]() -------------------- W IL NINTENDO DS
![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi per Ds finiti » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « Dark King 95...Opinionista |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 18:55 |