![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 23 Iscritto il: Sat 17 May 2008 - 19:53 Utente Nr.: 27.520 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve,
Ho cercato info su questo sito sulla Edge card, ma non trovo tanto informazione su come si usa. Diciamo che funziona bene, i giochi, le foto e la musica. Ma per esempio, come funziona il soft reset? Quale sono i tasti. Come si fa per installare un nuovo skin?? In quale cartella devo copiare il file del Skin?? Mi sapete dire qualche trucco comodo per migliorare. Per adesso mi trovo molto bene, solo che non riesco a trovare molto info. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Sun 6 July 2008 - 22:21 Utente Nr.: 28.758 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi, ho bisogno dell'aiuto di chi ha mai comprato una Edge nuova di pacca! Volevo sapere, è possibile capire se la confezione (quella triangolare) della edge è stata aperta e usata, se deve avere un sigillo, oppure le vendono così come sono, cioè con la scatoletta e un elastico e quindi ipoteticamente se è stata usata e qualche persona furba vuole rivenderla la richiude.. insomma, da cosa si puo' vedere se è nuova o usata? No, perchè un mio amico dice di averne una disponibile da potermi vendere, dice che non è stata mai usata... io voglio essere sicura.. se la edge quando si compra nuova è chiusa sigillata oppure no...
grazie a tutti!!! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 15:13 |