![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 263 Iscritto il: Fri 4 July 2008 - 01:37 Da: rock n roll !!! Utente Nr.: 28.675 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Esiste un player per leggere tutti questi formati video?
Thx! ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 263 Iscritto il: Fri 4 July 2008 - 01:37 Da: rock n roll !!! Utente Nr.: 28.675 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi vorrei scegliere una card che non mi dia problemi con la visione di film, per esempio che riconosca il formato 16/9 e che quindi applichi le bande nere per mantenere la giusta forma, e non vedere tutto allungato.
Quale mi consigliate? Ancora devo comprare il Ds.. ![]() Grazie mille per l'aiuto! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 365 Iscritto il: Thu 1 May 2008 - 22:56 Utente Nr.: 27.190 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Ragazzi vorrei scegliere una card che non mi dia problemi con la visione di film, per esempio che riconosca il formato 16/9 e che quindi applichi le bande nere per mantenere la giusta forma, e non vedere tutto allungato. Quale mi consigliate? Ancora devo comprare il Ds.. ![]() Grazie mille per l'aiuto! ![]() Non dipende dalla card , ma non sono esperto di "mantenimento bande nere 16:9 su DS" quindi magari qualcuno ti aiuterà meglio. Sicuramente non dipende dalla card ma credo dipenda dal tipo di compressione o al massimo dal moonshell. Wamoo. -------------------- Audaces fortuna iuvat.
|
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Non dipende dalla card , ma non sono esperto di "mantenimento bande nere 16:9 su DS" quindi magari qualcuno ti aiuterà meglio. Sicuramente non dipende dalla card ma credo dipenda dal tipo di compressione o al massimo dal moonshell. Wamoo. Ciao e grazie per la dritta! ![]() Stamattina ho letteralmente splulciato youtube per cercare qualcosa (scrivendo keywords come "ds watching movies" "ds film") e ho letto il forum per capire qualce card acquistare. Ho visto un tuo commento su uno dei mialiardesimi topic su "help! consigli per gli acquisti!" e ho letto che hai la M3 Real, io vorrei acquistarla perchè pur'io cono fissato con gli emulatori. ![]() Volevo chiederti una cosa, sulla M3 Real, i video in 16/9 si vedono bene sullo schermo superiore? Oppure i bordi di destra e sinistra non combaciano con i bordi dello schermo? (cioè il video è più piccolo dello schermo (un po' miniaturizzato) a destra e sinistra anche se ha le barre nere sopra e sotto?) Grazie mille per la dritta, se si vedono bene la prendo subito e questo cavolo di travaglio per la scelta ha finalmente una parola fine, perchè non ce la faccio più a leggere topic su topic e stare a 0 ogni volta. ![]() Grazie mille per l'aiuto! ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 9 July 2025- 03:36 |