![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 867 Iscritto il: Fri 22 February 2008 - 21:57 Da: da dove? ma da casa mia, ovvio! si trova a Salzano! Utente Nr.: 25.613 Feedback: 0 (0%) ![]() |
apro l'official di questo fantastico gioco, sia per renderlo di pubblica utilità, sia per porre una domanda:
ho appena battuto shadowman nella seconda missione di liberazione (quando si ottiene magnetman) e, una volta tornato a città ACDC mi capita tra i piedi un tipo biondo che mi chiede di connettermi allo scoiattolone rosa che c'è vicino al negozio di higsby e di trovare il suo navi. una volta conneso faccio questo percorso: prendo i vari portali situati in alto a destra nelle stanze grandi e quadrate e quelli in cima in quelle a doppio percorso. arrivo alla fine e mi ritrovo in una stanza quadrata ma senza portale. da lì sono andato su gamefaqs per vedere se c'erano altri percorsi, ma dice che bisogna prendere i portali nell'ordine: right (then follow the path) = (destra quindi segui la strada) top (cima) right (then follow the path) Mi accorgo che è il percorso che ho fatto io, però poi dice che alla fine del percorso dovrei incontrare sto'benedetto navi, ma io non trovo nessuno... ![]() ![]() -------------------- Questa non è una firma, questa è LA firma!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 36 Iscritto il: Tue 4 March 2008 - 17:27 Utente Nr.: 25.837 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Volevo chiedere se qualcuno deli utenti più bravi in questo gioco potesse darmi qualche consiglio sulla mia cartella attuale, che si basa sulle capacità di ricerca della SerchSoul per trovare subito i chip più potenti e le combo P.A. Codici predominanti D e K
CannoneX D,E,F (per la combo GigaCann2) Vulcan3 L,M,N (per la combo VulcInf3) Difusyo D,E,* (per la combo Explo-H) 3 CannMk1 K (per la SerchSoul o come chip d'attacco) 2 CannMk2 D (vedi sopra) 2 GunDelSol3 D (per la combo con DjangoSP, di cui nn ricordo il nome) 2 Tesk1 K (come chip d'attacco) Magnum V (chip d'attacco) MalScd1 V (per difendersi e attaccare) 2 Recup 120 (per curarsi o la Medysoul) CopyDann* (per usare la SerchSoul senza sprecare altri chip) Navi+20* (ottimo con Serchman o Roll) VulcSup S (va bene per attaccare ma preferirei qualcos'altro) RollSP R (per curarsi e attaccare) DjangoSP D (in combo con le GunDelSol o con la feniceMT) FeniceMT D (in combo con Django o altri navi, se usati in precedenza) CircOscr R (per la DarkSerchSoul) Ringrazio in anticipo chi mi aiuterà ![]() P.S nn ho molti chip forti ma accetto qualunque consiglio. (per it s'a me MARIOOO. Anchio ora ho quel chip. Salva-Z ma come si puòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò ![]() -------------------- I don't THINK i'm a god. I AM a god !!!
(megaman ZX advent) May the Sun shine forever in our hearts (lunar knights) All life will become one with me, and be reborn... All is me... And I am all ! (megaman ZX advent) The sun will rise tomorrow (boktai 2) We will meet again. You are, after all, made in my image (megaman ZX advent) Cliccate qui.... e vedete che succede ! codice amico pokemon platino: 1934 9425 7958 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 18:35 |