![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Sat 28 June 2008 - 17:23 Utente Nr.: 28.500 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve ottimo forum, sono nuovo di questa consol, ho comprato la r4 messo tutti i file come descritto nel forum, ma quando la accendo mi appare la schermata loading e non va più via.
come posso fare? fosse la scheda che non và? grazie aspetto impazziente |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 839 Iscritto il: Thu 9 September 2004 - 14:24 Da: ಠ_ಠ Utente Nr.: 1.624 Feedback: 1 (100%) ![]() |
un utente di un forum internazionale ha risposto così a riguardo del fantomatico kernel 1.19:
CITAZIONE for the record this could be the N5 kernel which again is a clone and is upto version 1.19 I patched that with the M3 SIMPLY to R4 patcher and got it running on my R4 but found no difference to the 1.18 I was already using so wiped it off and went back to 1.18 genuine R4 version! quindi sì, parrebbe possibile farlo girare su R4 vere, anche se non se ne vede l'utilità: non c'è neppure un changelog, quindi non c'è motivo di utilizzarlo. Per il brick: dubito fortemente si parli seriamente di brick della console, anche perché la fonte non parla in modo univoco del Nintendo DS: parla di danneggiamenti all'host, che potrebbe intendere, per quanto mi è dato di capire, sì la console ma anche la flashcard. A ogni modo, ho mandato una email al sito ufficiale www.r4ds.com chiedendo chiarimenti sul fantomatico sito contenente l'1.19. Appena (e se) rispondono posterò la risposta sul forum. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 06:14 |