![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.292 Iscritto il: Wed 30 April 2008 - 11:32 Da: Brusciano (NA) Utente Nr.: 27.157 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non assomiglia anche a Bejeweled? Non vorrei sbagliarmi da dalla cover sembra proprio quel gioco (non so se poi è anche chiamato Zookeeper xD)
Beh se iniziano a portare giochi per PC sul DS (e spero che ne portino alcuni perchè il touch screen si abbina PERFETTAMENTE con alcuni giochi tipo Rocket Mania, Alchemy ma anche Tiptop xD) non si può che esserne contenti ![]() Certo, se poi rifilano LO STESSO GIOCO con 5 nomi diversi, allora si che mi inca...volo (vedi Zookeeper... ma aspetta, io lo conoscevo come Bejeweled! E poi dicono che Paris Hilton Diamond Quest è sempre il solito gioco -.-) xD -------------------- Guida alla Cyclo DS Evolution Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 01:54 |