![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 565 Iscritto il: Fri 6 July 2007 - 10:37 Da: Napoli Utente Nr.: 19.351 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Finalmente è uscito! L'ho iniziato da due ore circa e già mi nascono i primi dubbi, spero che non sono l'unico ad averli.
![]() Innanzitutto: - Che cosa significa quell'optimize tra il menù per equipaggiare i personaggi? - Ma davvero per sbloccare gli oggetti nel negozio c'è bisogno di fare quell'ambaradan? O è solo una cosa iniziale? Ecco, per ora dovrei aver finito. Avanti anche voi. ![]() -------------------- Got it memorized? ![]() ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 654 Iscritto il: Sun 30 September 2007 - 19:38 Utente Nr.: 21.818 Feedback: 0 (0%) ![]() 4124-4977-8237 ![]() Hevendor ![]() |
Come si ottiene il madu?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 62 Iscritto il: Mon 11 February 2008 - 13:09 Utente Nr.: 25.388 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao ragazzi sto giocando da poco a questo bellissimo gioco solo che mi vengono alcuni dubbi (considerate che l'inglese non è il mio forte
![]() ho il mio clan al 12 livello più o meno; il protagonista è un "soldier" vorrei fargli cambiare lavoro ma ha pochissime possibilità.. (tipo il paladino? come si sblocca?) ho capito che le abilità si sviluppano usando le armi sino ad acquisirle ma per il guerriero ci sono solo poche armi e ho già tutte le abilità per quelle (forse più avanti? eppure sto facendo tutte le missioni per sbloccare più oggetti possibili da portare al bazaar..) lo stesso vale per l'arciere come faccio a farlo diventare ranger?? magari sono domande sceme ma considerate la mia scarsa conoscenza dell'inglese e dei giochi strategici ![]() grazie a chi vorrà aiutarmi un abbraccio ![]() Rita -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 07:17 |