![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 565 Iscritto il: Fri 6 July 2007 - 10:37 Da: Napoli Utente Nr.: 19.351 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Finalmente è uscito! L'ho iniziato da due ore circa e già mi nascono i primi dubbi, spero che non sono l'unico ad averli.
![]() Innanzitutto: - Che cosa significa quell'optimize tra il menù per equipaggiare i personaggi? - Ma davvero per sbloccare gli oggetti nel negozio c'è bisogno di fare quell'ambaradan? O è solo una cosa iniziale? Ecco, per ora dovrei aver finito. Avanti anche voi. ![]() -------------------- Got it memorized? ![]() ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 654 Iscritto il: Sun 30 September 2007 - 19:38 Utente Nr.: 21.818 Feedback: 0 (0%) ![]() 4124-4977-8237 ![]() Hevendor ![]() |
Intanto volevo esprimere i miei complimenti per questo gioco, che mi sta piacendo come il primo.
Volevo sapere se, diventando campioni "del mondo", cioe` conquistando tutti i territori alle aste, queste smettessero di esserci o se, in caso contrario, bisognasse farle "all'infinito". Inoltre mi pare di aver visto che non e` piu` possibile catturare i mostri e il cacciatore ha perso molto di utilita` ed e` anche scomparso il trasformista. Poi una curiosita`: collegandoci con un amico cosa possiamo fare, si puo` solo scambiare oggetti oppure, come nel primo, ci sono delle missioni extra? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 33 Iscritto il: Mon 17 September 2007 - 14:55 Utente Nr.: 21.539 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Intanto volevo esprimere i miei complimenti per questo gioco, che mi sta piacendo come il primo. Inoltre volevo sapere se, diventando campioni "del mondo", cioe` conquistando tutti i territori alle aste, queste smettessero di esserci o se, in caso contrario, bisognasse farle "all'infinito". Poi una curiosita`: collegandoci con un amico cosa possiamo fare, si puo` solo scambiare oggetti oppure, come nel primo, ci sono delle missioni extra? nel primo non mi pare proprio vi fossero missioni extra... mi pare che al massimo potevi scambiare le unità o fare una battaglia. per ogni volta che avveniva uno scambio, il negozio forniva un tot di oggetti nuovi a random (maledette armi di mithril!!) in ffta2 non saprei... ancora non ho provato il trade, e mi sa che sarà difficile farlo -------------------- Per il momento nessuna firma!
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 06:50 |