![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 565 Iscritto il: Fri 6 July 2007 - 10:37 Da: Napoli Utente Nr.: 19.351 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Finalmente è uscito! L'ho iniziato da due ore circa e già mi nascono i primi dubbi, spero che non sono l'unico ad averli.
![]() Innanzitutto: - Che cosa significa quell'optimize tra il menù per equipaggiare i personaggi? - Ma davvero per sbloccare gli oggetti nel negozio c'è bisogno di fare quell'ambaradan? O è solo una cosa iniziale? Ecco, per ora dovrei aver finito. Avanti anche voi. ![]() -------------------- Got it memorized? ![]() ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.274 Iscritto il: Mon 14 May 2007 - 08:17 Da: Netherworld Utente Nr.: 18.191 Feedback: 0 (0%) ![]() |
No io chiedevo se bisognava impararne alcune precise o solo un certo numero.. E' questo che mi interessa ^^ basta che impari un numero preciso di A-Ability non delle abilita precise, P e S non contano ![]() CITAZIONE ![]() vabbe che te ne frega se escono mica li devi usare e poi visto che non c'é wi-fi son poi fatti loro...cmq sono usciti gia da un bel pezzo non solo ora... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 301 Iscritto il: Thu 14 September 2006 - 09:02 Utente Nr.: 13.366 Feedback: 0 (0%) ![]() |
basta che impari un numero preciso di A-Ability non delle abilita precise, P e S non contano ![]() vabbe che te ne frega se escono mica li devi usare e poi visto che non c'é wi-fi son poi fatti loro...cmq sono usciti gia da un bel pezzo non solo ora... ah non c'è wifi?! ma io ho visto trade nel menu...cioè, la mia paura era appunto che si potessero usare anche per avere millemila oggetti da scambiare online... -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 06:41 |