![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 139 Iscritto il: Tue 31 July 2007 - 01:32 Utente Nr.: 20.083 Feedback: 0 (0%) ![]() |
piccolo OT
io avevo provato trauma center da un mio amico e mi ero bloccata alla missione degli aneurismi ( e poi il mio amico mi ha risequestrato il suo giuoco perchp voleva rigiocarlo sigh....) ....alcuni giorni fa ho comprato trauma center ma per wii ....sapete se le difficoltà sono identiche?? fine ot per il 2 sono tentata di prenderlo import ![]() -------------------- ![]() @Rigel_k : A dirla tutta si scrive dump, si pronuncia rom e si legge ban XD un mito : ATTENZIONE: la release rimane aperta dato che il gioco è uscito.. Vi ricordo solo di evitare di fare i furbi e che le spedizioni dagli USA ci mettono minimo 10-12 giorni, pertanto al primo furbo/pirla che fa anche un minimo di riferimento al warez (non sono scema io come non lo sono gli altri) gli disintegro l'account..è una minaccia, che sia chiaro. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:34 |