![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Sat 28 June 2008 - 17:23 Utente Nr.: 28.500 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve ottimo forum, sono nuovo di questa consol, ho comprato la r4 messo tutti i file come descritto nel forum, ma quando la accendo mi appare la schermata loading e non va più via.
come posso fare? fosse la scheda che non và? grazie aspetto impazziente |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Sat 28 June 2008 - 17:23 Utente Nr.: 28.500 Feedback: 0 (0%) ![]() |
cmq togli e rimetti sd e r4, magari c'è un po' di zozzo tra i circuiti, a me capita 1 volta al mese quando aggiorno i contenuti dell'sd ho il carnel 1.18 grazie quando l'ho aquistata e istallato tutti i file nella r4, e inserita nel ds con il gioco jndiana jones lego andava bene, poi quando lo tolta per aggiungere più file mi rimane la schermata loading, la schedina è una integral adapter, non è che il ds si è rovinato? aspetto vostra risposta grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 197 Iscritto il: Tue 10 June 2008 - 18:22 Da: Collefiorito Guidonia Utente Nr.: 28.044 Feedback: 0 (0%) ![]() |
quando l'ho aquistata e istallato tutti i file nella r4, e inserita nel ds con il gioco jndiana jones lego andava bene, poi quando lo tolta per aggiungere più file mi rimane la schermata loading, la schedina è una integral adapter, non è che il ds si è rovinato? aspetto vostra risposta grazie oppure prova la formattura a basso livello e poi fammi sapere -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() [/spoiler]stefano.gladiatore@hotmail.it[spoiler] http://nevverofansub.forumfree.net/ nevvero fansub fatto da me e fratta andatelo a visitare |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.262 Iscritto il: Mon 15 October 2007 - 18:19 Utente Nr.: 22.151 Feedback: 0 (0%) ![]() |
se la formattatura in qualsiasi formato non risolve nulla, prova un'altra microsd! Se non funziona allora è la R4 che ha qualche problema... Hai provato pulire lo slot delle microsd? Dacci una soffiata, magari c'è polvere...
edit: la microsd è questa http://www.integralmemory.com/archimages/I...ers-Blister.jpg ?? |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 07:14 |