![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 565 Iscritto il: Fri 6 July 2007 - 10:37 Da: Napoli Utente Nr.: 19.351 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Finalmente è uscito! L'ho iniziato da due ore circa e già mi nascono i primi dubbi, spero che non sono l'unico ad averli.
![]() Innanzitutto: - Che cosa significa quell'optimize tra il menù per equipaggiare i personaggi? - Ma davvero per sbloccare gli oggetti nel negozio c'è bisogno di fare quell'ambaradan? O è solo una cosa iniziale? Ecco, per ora dovrei aver finito. Avanti anche voi. ![]() -------------------- Got it memorized? ![]() ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 303 Iscritto il: Mon 23 July 2007 - 19:04 Utente Nr.: 19.773 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga ma quale chocobo consigliate?quale o quali sono i migliori? e poi scusate x la domanda forse ovvia ma come devo fare x cavalcare un chocobo? devo catturarlo? io ho un chocobo knight ma non so come fargli cavalcare un chocobo ... » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Sat 23 June 2007 - 15:33 Utente Nr.: 19.012 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho provato a farlo ma no mi fa apparire il comando speciale mount...ma se lo deve imparare da qualche parte o da qualche oggetto? vi diso la situazione .il chocobo e circondato dai miei personaggi di cui uno e il chocobo knight ma quando e il suo turno non me lo fa montare ne mi dice il comando speciale mount...perche? ho il dubbio xke sia che il chocobo knight e armato di uno strumento per animista...e quello il problema? pensate che non mi fa cliccare neanche la scritta delle abilita chococraft.... come non detto fa fa XD era xke era sotto charm |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 07:01 |