![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
Pare che in questo la difficoltà sara selezionabile, ce ne dovrebbe essere una Easy e una Normal (la Hard sarebbe solo da psicopatici, credo). Comunque il genere è giusto, come testimonia anche questa immagine:
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Pare che in questo la difficoltà sara selezionabile, ce ne dovrebbe essere una Easy e una Normal (la Hard sarebbe solo da psicopatici, credo). Comunque il genere è giusto, come testimonia anche questa immagine: ![]() Come hai fatto a rubarmi quella foto??? Chi è la talpa del mio studio maedico supersaegraeto? La Cuddy, forse? ![]() Mi spiace, caro Mish, purtroppo Angie e socie si trovano solo nel mondo dei videogiochi, dei film e dei libri. Per noi poveri emuli reali di Stiles, non c'è nulla -o quasi... dì un pò, non è che il tuo amico può andare in America diciamo, uhm, subito? Non penso che i tempi di Play-Asia o di un qualsivoglia venditore eBay siano abbastanza brevi per mantenere la mia sanità mentale. E no, le missioni X non sono riuscito a finirle nemmeno io ![]() Evrain Non lo puoi scaricare Evra, non lo puoi scaricare Evra, non lo puoi scaricare Evra, non lo puoi scaricare Evra, non lo puoi scaricare Evra, non lo puoi scaricare Evra............. ARGH! -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
E no, le missioni X non sono riuscito a finirle nemmeno io ![]() Evrain Okay, la domanda è ufficialmente posta: c'è qualcuno che sia riuscito a finirle 'ste benedette missioni X su DS? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.469 Iscritto il: Mon 6 August 2007 - 14:51 Da: Santa Maria Capua Vetere Utente Nr.: 20.360 Feedback: 4 (100%) ![]() 3609 1279 0001 ![]() |
Okay, la domanda è ufficialmente posta: c'è qualcuno che sia riuscito a finirle 'ste benedette missioni X su DS? ![]() mi vanto di avere tutte le S sul primo gioco^^ sono davvero bravo e posso dimostrare con foto di avere tutte S^^tutte S anche alle missioni X ^^ comunque io preferisco il livello di gioco difficile...stare lì per ore a provare fino a quando finisci e poi li ti senti troppo bene quando finisci la missione che non riuscivi a superare io la penso così PS:per il fatto di TILUG e GUILT anche io preferisco l'inglese così come per CADUCEUS a CADUCEI |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Caduceus' Master Surgeon ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 413 Iscritto il: Wed 23 August 2006 - 10:57 Da: Roma Utente Nr.: 12.960 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mi vanto di avere tutte le S sul primo gioco^^ sono davvero bravo e posso dimostrare con foto di avere tutte S^^tutte S anche alle missioni X ^^ propongo il ban immediato, causa invidia, per manuel93... ![]() -------------------- - = DRAGO, DRAGONE, CON LO SPADONE, IO TI UCCIDERO', IO TI KILL YOU! = - Orgoglioso fan #1 dei Nanowar (of Steel) :D l'andrologo quasi-ufficiale di GBArl :D ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:16 |