![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 565 Iscritto il: Fri 6 July 2007 - 10:37 Da: Napoli Utente Nr.: 19.351 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Finalmente è uscito! L'ho iniziato da due ore circa e già mi nascono i primi dubbi, spero che non sono l'unico ad averli.
![]() Innanzitutto: - Che cosa significa quell'optimize tra il menù per equipaggiare i personaggi? - Ma davvero per sbloccare gli oggetti nel negozio c'è bisogno di fare quell'ambaradan? O è solo una cosa iniziale? Ecco, per ora dovrei aver finito. Avanti anche voi. ![]() -------------------- Got it memorized? ![]() ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 301 Iscritto il: Thu 14 September 2006 - 09:02 Utente Nr.: 13.366 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Raga avrei bisogno di una delucidazione...su un aspetto non ancora di scusso di sto splendido gioco... Le "Auctions" come si svolgono? Cioè..ero arrivato a prender parte ad una Auction...e avevo la lista dei clan nello schermo sopra che accumulavano "monete" ad ogni "round" diciamo..non ho capito bene come funziona...nel mio non appariva mai nemmeno una moneta..non so, forse bisogna puntar soldi ma non ho capito come fare
![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 06:35 |