![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 51 Iscritto il: Mon 2 July 2007 - 16:29 Utente Nr.: 19.262 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma come funziona di preciso? Bisogna portare con se il contapassi e il DS sempre accesi? Quindi carica batteria per il contapassi e caricabatteria per il DS? E se poi mentre cammino mi si scarica il DS? Non volevo dirlo però a me sembra una gran caxxata questo gioco.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 636 Iscritto il: Wed 9 May 2007 - 19:07 Da: La Spezia Utente Nr.: 18.108 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma come funziona di preciso? Bisogna portare con se il contapassi e il DS sempre accesi? Quindi carica batteria per il contapassi e caricabatteria per il DS? E se poi mentre cammino mi si scarica il DS? Non volevo dirlo però a me sembra una gran caxxata questo gioco. Ma veramente no, cioè... il DS lo puoi tranquillamente lasciare spento; basta che ti leghi il contapassi, ad esempio, alla cintura e, quando hai fatto il numero richiesto di passi, ti basterà inserirlo all'interno del tuo ds per registrare la distanza effettuata. Comunque l'ho preso oggi, vi saprò dire com'è. -------------------- ![]() Give up on yourself, and you give up on the world. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:43 |