![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Long17 reborn ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 28 Iscritto il: Wed 4 June 2008 - 17:21 Utente Nr.: 27.906 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ei ciao ragazzi...
Giocando a Fifa mi è venuta voglia di fare un piccolo torneo dopo gli Europei... Chi ci sta?.. Se qualcuno è interessato mi contatti in PM o meglio...posti in questo 3D. Postate anche i vostri codici amico e poi decidiamo i giorni... Io ci partecipo anche se non ci gioco da parecchio tempo il codice amico lo postero in seguito adesso non ho voglia di trovare la cassetta. Asd tranquillo ![]() Anche io non è che sia una bomba a Fifa ma me la cavo... Eccomi! se riusciamo a farlo questo è il mio primo torneo! *_* Nick: Pablo Codice: 519830-495595 In effetti si può dire che è anche il mio Lista partecipanti[fin ora]
Abbiamo deciso di non fare con le Nazionali visto che sono pochine...e i club sono molti di più -------------------- ![]() ![]() Wii Love Nintendo!=P Wii NiDS Nintendo!=P TORNEO FIFA 08! Il mio blog ![]() ![]() ![]() Banner By Daviex...THX.. » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.801 Iscritto il: Fri 20 July 2007 - 10:07 Da: Mestre Utente Nr.: 19.673 Feedback: 0 (0%) ![]() 3995-6488-5040 ![]() |
Partecipo
Ora prendo la cartuccia e postom il codice (sono stato un tempo 2° in classifica mondiale) Nome: Niki Squadra: Milan (Ho cambato un paio di giocatori) Codice: Ora prendo la cartuccia -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 08:08 |