![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
-------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.259 Iscritto il: Thu 16 December 2004 - 00:24 Utente Nr.: 3.381 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Wow! Un rpg sulla serie "turn back the pendulum" appena uscita in jappo! E' impossibile che lo convertano a breve in usa e tantomeno in europa perchè è una parte di storia di bleach che spiega chi erano i capitani delle 13 squadre prima di quelli attuali e inoltre anche chi sono i vizard.
E' finita questa settimana la serie su manga in giappone, figuriamoci quando lo vedremo qui da noi (faccio in tempo ad andare in pensione!) -------------------- Arittakeno yume wo kaki atsume
sagashi mono wo sagashi ni yuku no sa ONE PIECE!!! Ho finito Ouendan a livello maniac!!! Non ci credete? Ecco qui Finalmente ho finito anche ouendan 2 ma il video non lo posto, devo fare di meglio! ![]() IL MIO CODICE WII E' 3221 4764 7277 8311 NON CHIEDETEMI DOVE REPERIRE ROMS, IO IL SUPER SAIYAN 4 ME LO MANGIO A COLAZIONE!!! E VI FACCIO BANNARE E DENUNCIARE IN POCHI MINUTI!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Long17 reborn ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 28 Iscritto il: Wed 4 June 2008 - 17:21 Utente Nr.: 27.906 Feedback: 0 (0%) ![]() |
(faccio in tempo ad andare in pensione!) Può darsi XD Io mi sono già stupito quando hanno fatto uscire bleach (i picchiaduro) in italia. Ma poi scusatemi...ma... In questo gioco il Wi-Fi cosa consente di fare? Certo è bleach si lotta in Wi-Fi...però è un Gdr.. Io però spero che esca in americano così si può apprezzare meglio... Non come Mugen No Frontier che sono costretto a giocarlo in Giapponese... -------------------- ![]() ![]() Wii Love Nintendo!=P Wii NiDS Nintendo!=P TORNEO FIFA 08! Il mio blog ![]() ![]() ![]() Banner By Daviex...THX.. » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 20:53 |