![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Tue 18 March 2008 - 12:20 Utente Nr.: 26.100 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutto mi sono finalmente deciso ad iscrivermi a questo fantastico forum dove ormai lo seguo da diverso tempo.
(Scusate anticipatamente se sbaglio sezione). Volevo sapere un vostro parere sulle slot 1. visto che in questo momento ce ne sono davvero tante, e dovrei comprarmente una, volevo sapere i vostri pareri riguardo a questi fantastici oggetti. Ho provato a leggere le recensioni ma a me sembrano molto simili tra loro, e volevo chiedere a voi dei chiarimenti su differenze, difetti e pregi di ciascuna di esse, cosi' da dare una volta per tutte un resoconto sulle migliori e perchè no, anche alle peggiori. Grazie. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Sat 28 June 2008 - 15:27 Utente Nr.: 28.496 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Personalmente posso dire che fino a poco tempo fà l'R4 x me era la migliore,ora x me la migliore è la EDGE...il perchè è semplice come ha detto zazza82 in un altro post la EDGE è semplicemente una Cyclo rimarcata quindi un ottima card che ovviamente supporta le sdhc in più è aggiornata spesso,mi ci trovo da dio e il prezzo è buono.....
L'M3 DS Real è buona ma mi è parsa 1 pò più lenta delle altre nel caricamento dei giochi.... La DSTT mi è parsa buona ma non mi dice niente di particolare L'ACEKARD2 sarebbe buona ma ne ho avute 2 ed entrambe difettose.... Il solito discorso è che ormai tutte le card hanno la stessa funzione cmq la EDGE x i niubbi è perfetta semplice come un R4,3 icone nel menù principale e x il resto va benissimo.... A te la scelta! ![]() Breve appunto sulla EDGE: Flashcard per Ds e Ds Lite , stesse caratteristiche delle famose R4 ed M3 con in aggiunta il supporto di memorie Micro SDHC dichiarato dal costruttore addirittura fino a 32Gb , e la possibilità di effettuare i salvataggi direttamente nella sua memoria interna in modo da risparmiare spazio sulla micro Sd . Costruito su processore ACTEL si è rivelato un ottimo prodotto dal rapporto prezzo qualità. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 9 May 2025- 12:11 |