![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Fri 26 March 2004 - 12:22 Utente Nr.: 329 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Long17 reborn ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 28 Iscritto il: Wed 4 June 2008 - 17:21 Utente Nr.: 27.906 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma ridere i polli non direi... La differenza tra Corvette evolution GT ed Evolution GT si vede nella grafica diciamo... Su Corvette evolution GT la grafica sembra diciamo con meno texture...più poligonare. Invece su Evolution GT si vedono un po' più di texture ma comunque buona... Chissà se lo trovo... Al momento che io sappia i titoli di macchine migliori su Ds(Ovviamente Escludendo il Mitico Mario Kart Ds...quello è il migliore in assoluto) sono: Need For Speed Carbon Own The City/Pro Street. Asphalt urban GT 2(Apparte un pochetto nella grafica è un gioco favoloso...) Juiced 2:Hot iMports Night. E se non sbaglio esiste anche un Grid che non è niente male se ho sentito bene.. Spero che questo sia in grado di esserne alla pari con questi e magari superarli chi lo sa ![]() -------------------- ![]() ![]() Wii Love Nintendo!=P Wii NiDS Nintendo!=P TORNEO FIFA 08! Il mio blog ![]() ![]() ![]() Banner By Daviex...THX.. » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:21 |