![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Sat 28 June 2008 - 15:49 Utente Nr.: 28.498 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti!
ho il ds solo da ieri ed è da ieri che leggo il vostro forum con le recensioni delle card! Ma proprio quando decido per una ecco che ne spunta fuori una più innovativa o che costa meno promettendo le stesse cose se nn di più! Vi chiedo un favore immenso!! Quale mi consigliate? ne vorrei una abbastanza completa e aggiornabile ma che non costi troppo! Ho provato a vedere ma nei negozi non ci sono e dubito di trovarne in centri commerciali e simili. Vorrei ordinarla entro stasera per averla entro martedì (è vitale mi serve per passare il tempo durante l'ora che faccio ogni mattina per andare a lavoro). La card dovrebbe anche permettere la lettura degli mp3 cosi mi passa di più! Resto in impaziente attesa di un vostro parere e se mi indicate pure un sito veloce nelle spedizioni siamo a cavallo. Nella zona di Milano/Varese non ci sono negozi che la vendono vero? ciao e grazie mille!! |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Sat 28 June 2008 - 15:49 Utente Nr.: 28.498 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho trovato queste card:
M3 real + 2gb a 44.99€ R4 + 2gb a 39.99€ SuperCard + 2 gb a 42.99€ più 9,25€ di spedizione... quale mi consigliate? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 365 Iscritto il: Thu 1 May 2008 - 22:56 Utente Nr.: 27.190 Feedback: 2 (100%) ![]() |
ho trovato queste card: M3 real + 2gb a 44.99€ R4 + 2gb a 39.99€ SuperCard + 2 gb a 42.99€ più 9,25€ di spedizione... quale mi consigliate? Io mi trovo benissimo con la M3 real. Finora non mi ha dato problemi. Considerato pero' che non so che uso vuoi farne , io principalmente la uso per homebrew e emulatori (per il ds ho solo una decina di games), non mi sentirei di consigliartela al 100% dato che non ne ho provate altre. Wamoo. -------------------- Audaces fortuna iuvat.
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 14 May 2025- 11:31 |