![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
-------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi, non per dire, ma non siamo proprio scemi scemi: capiamo se e quando state usando giochi farlocchi. Certo, American ha reso la cosa un pelino facile, cosa che non ci fa piacere data la nostra passione per gli enigmi (o forse sono io che ho giocato troppo a Safecracker).
In ogni caso, ha già pensato Nintendo a fare "no no" col ditino agli aspiranti pirati ![]() Evrain P.S.: Astael, è giusto che come dici tu basta nulla per farsi fregare, però ricorda che non è che qui siamo tutti col fucile spianato, anche se qualche utente smanioso della targhetta da mod lo è. Non chiediamo di star lì a misurare le parole altrimenti liberiamo i cani, ma semplicemente di usare quel tanto di buon senso epr rendersi conto che, per le leggi, scaricare è reato. Ergo, di comprare o, se proprio non si teme la ritorsione dei ragazzi in grigio, di tenersi la cosa per sè. That's it, folks! -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Long17 reborn ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 28 Iscritto il: Wed 4 June 2008 - 17:21 Utente Nr.: 27.906 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi, non per dire, ma non siamo proprio scemi scemi: capiamo se e quando state usando giochi farlocchi. Certo, American ha reso la cosa un pelino facile, cosa che non ci fa piacere data la nostra passione per gli enigmi (o forse sono io che ho giocato troppo a Safecracker). In ogni caso, ha già pensato Nintendo a fare "no no" col ditino agli aspiranti pirati ![]() Evrain P.S.: Astael, è giusto che come dici tu basta nulla per farsi fregare, però ricorda che non è che qui siamo tutti col fucile spianato, anche se qualche utente smanioso della targhetta da mod lo è. Non chiediamo di star lì a misurare le parole altrimenti liberiamo i cani, ma semplicemente di usare quel tanto di buon senso epr rendersi conto che, per le leggi, scaricare è reato. Ergo, di comprare o, se proprio non si teme la ritorsione dei ragazzi in grigio, di tenersi la cosa per sè. That's it, folks! Evrain ma intendi ha pensato a fare No no con questo gioco?... Per il fatto di compatibilità?...O dell'abolimento flashcard? Perdonami ma non ho capito a cosa ti riferisci... perchè ieri non mi sono pututo collegare, mi sono perso l'avvento di Daigasso 2, mai giocato ma visto i video su youtube e il gioco gia era stupendo, speriamo che il secondo arrivi almeno eur per poter scaricare nuovi brani dal wiishop Ma non penso che arrivi qui... Tu credi un Daigasso che con tutti i caratteri Japponesi della cover diventino Usa?.. Non penso dai...e comunque Euro non credo ci siano buone possibilità perchè il primo non è mai uscito in Europa.. Se uscirà allora potrà solo farmi piacere ![]() -------------------- ![]() ![]() Wii Love Nintendo!=P Wii NiDS Nintendo!=P TORNEO FIFA 08! Il mio blog ![]() ![]() ![]() Banner By Daviex...THX.. » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 15:31 |