![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
-------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 588 Iscritto il: Wed 14 November 2007 - 15:07 Da: Roma Utente Nr.: 22.886 Feedback: 0 (0%) ![]() |
In realtà "bokura" forse sta per "nostro" ma il senso è quello (avevo letto "boku" che significa "io" ma con la posposizione "ra" si rende al plurale)... Ho trovato un filmato che mostrava meglio la scritta dove c'è quel 500 e purtroppo alcuni kanji non li ho ancora studiati. Anche se volessi cercarli nel dizionario, non si riesce a capire neanche il numero di tratti. In ogni caso per quel poco che ho capito sembra ci sia scritto: oltre 30 titoli ed oltre 500 "shot game" che immagino che stia per indicare 500 pezzettini di gioco (shot lo intende come qualcosa di molto breve) in quanto durante il filmato, quando mostra questa scritta, fa vedere svariate tipologie di gioco (dal tennis al platform). quindi il titolo dovrebbe essere "il nostro esame di giochi tv". Magari si sono 500 frammenti di giochi. [ot]Interessante sapere come si formano le parole giapponesi. I kanji credo che siano una bella rogna, ne sono tantissimi anche i giapponesi fanno fatica a ricordarseli tutti. Mi piacerebbe, quando finisco l'università, di apprendere le basi della lingua[ot] -------------------- ![]() Sostenitore dell'uso dell'articolo determinativo femminile davanti i nomi di console: W LA (console) DS! :D Nintendari e nintendare addatemi! :P Questo è il mio contatto msn: nintendoboy@hotmail.it Sto videogiocando a: » Clicca per leggere lo Spoiler! « [=[_]=] [+[_]::] < [+[_]::] = ^_________^ |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:03 |