![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 565 Iscritto il: Fri 6 July 2007 - 10:37 Da: Napoli Utente Nr.: 19.351 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Finalmente è uscito! L'ho iniziato da due ore circa e già mi nascono i primi dubbi, spero che non sono l'unico ad averli.
![]() Innanzitutto: - Che cosa significa quell'optimize tra il menù per equipaggiare i personaggi? - Ma davvero per sbloccare gli oggetti nel negozio c'è bisogno di fare quell'ambaradan? O è solo una cosa iniziale? Ecco, per ora dovrei aver finito. Avanti anche voi. ![]() -------------------- Got it memorized? ![]() ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 303 Iscritto il: Mon 23 July 2007 - 19:04 Utente Nr.: 19.773 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Allora, la storia è più o meno la solita, ragazzino trova il grimorio, questo lo trasporta in un altro mondo, i tizi di un clan lo trovano e lo prendono con loro cercando di aiutarlo a tornare nel suo mondo anche se, al contrario di Marsh, Luso sembra più intenzionato a rimanere lì.
Di cambiamenti ce ne sono stati molti, a cominciare da due/tre nuove razze giocabili e una caterva di job aggiunti, i job non ti vengono dati tutti subito quando completi i requisiti di abilità ma molti per sbloccarli devi prima fare delle missioni specifiche (es. all'inizio i numou hanno già il saggio però fra requisiti c'è bisogno di un'abilità da domatore e questo si sblocca con una missione, quindi finché non l'hai fatta oltre a non avere il domatore non puoi avere neanche il saggio) Poi è completamente cambiato il sistema dei judge che non ti mandano più in prigione se trasgredisci le regole ma ti viene levato il privilegio (bonus scelto all'inizio di ogni battaglia come ad esempio più forza, più velocità, più agilità ecc...) e vieni privato della possibilità di resuscitare i personaggi per quella battaglia, se invece concludi la battaglia senza trasgredire la legge vieni premiato con degli oggetti, equipaggiamenti e loot(bottino). E' stato aggiunto il bazaar nei negozi che ho spiegato in un post precedente per maggiori chiarimenti basta chiedere. Sono state aggiunte un altro tipo di missioni, i clan trial che servono per conferire dei titoli che variano le caratteristiche del clan(negoziazione, adattabilità, lavoro di squadra ecc...) ed ad avere nuovi privilegi(es. regen, più potenza 2, più velocità 2, più agilità 3, ecc...) Durante le battaglie si possono trovare delle trappole nascoste nel terreno e degli scrigni. I mostri non occupano necessariamente una sola casella ma possono occuparne di più. I nuovi PG che si aggiungono al clan non vengono dopo aver fatto una qualche battaglia ma bisogna cercarli in un determinato momento dell'anno nel loro determinato luogo, ad esempio gli hume si devono cercare nei mesi invernali a Terg Wood. E' cambiata la mappa non essendo più tutta unita ma dividendosi in regioni. Infine un consiglio per tutti, quando iniziate il gioco mettete nello slot-2 FFTA se volete sbloccare il privilegio "Libra" che vi mostra le trappole nel terreno, non so se funzioni se viene messo durante il gioco ma vi auguro di sì se già l'avete iniziato. Penso di aver detto più o meno tutti i cambiamenti importanti, se ho dimenticato qualcosa ditemelo. -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 05:57 |