![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 565 Iscritto il: Fri 6 July 2007 - 10:37 Da: Napoli Utente Nr.: 19.351 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Finalmente è uscito! L'ho iniziato da due ore circa e già mi nascono i primi dubbi, spero che non sono l'unico ad averli.
![]() Innanzitutto: - Che cosa significa quell'optimize tra il menù per equipaggiare i personaggi? - Ma davvero per sbloccare gli oggetti nel negozio c'è bisogno di fare quell'ambaradan? O è solo una cosa iniziale? Ecco, per ora dovrei aver finito. Avanti anche voi. ![]() -------------------- Got it memorized? ![]() ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 303 Iscritto il: Mon 23 July 2007 - 19:04 Utente Nr.: 19.773 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Anch'io all'inizio l'ho trovato confusionario ma una volta che ci ho preso la mano l'ho trovato un bel sistema, in pratica il bottino che prendi dalle battaglie serve per "creare" diversi equipaggiamenti, una volta che hai tutti gli elementi che ti servono per creare il determinato equipaggiamento nella schermata del bazaar appare un pallino arancione, poi basta combinare i giusti oggetti in modo che siano tutti dello stesso rank e siano compatibili, una volta creato appare un tic che indica che quell'equipaggiamento è già stato fatto.(in certi casi ci sono due o più equipaggiamenti dello stesso rank della stessa categoria quindi il tic appare solo se sono stati fatti entrambi).
Il principio è molto semplice e più divertente di "Vai in nuova città--->trovi nuove armi" oltretutto rende i negozi veramente utili anche nelle fasi finali del gioco visto che probabilmente per fare certe armi potenti bisognerà trovarne gli elementi e farle in negozio e non trovarle in delle missioni(ma comunque si trovano anche lì). -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 06:54 |