![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 867 Iscritto il: Fri 22 February 2008 - 21:57 Da: da dove? ma da casa mia, ovvio! si trova a Salzano! Utente Nr.: 25.613 Feedback: 0 (0%) ![]() |
apro l'official di questo fantastico gioco, sia per renderlo di pubblica utilità, sia per porre una domanda:
ho appena battuto shadowman nella seconda missione di liberazione (quando si ottiene magnetman) e, una volta tornato a città ACDC mi capita tra i piedi un tipo biondo che mi chiede di connettermi allo scoiattolone rosa che c'è vicino al negozio di higsby e di trovare il suo navi. una volta conneso faccio questo percorso: prendo i vari portali situati in alto a destra nelle stanze grandi e quadrate e quelli in cima in quelle a doppio percorso. arrivo alla fine e mi ritrovo in una stanza quadrata ma senza portale. da lì sono andato su gamefaqs per vedere se c'erano altri percorsi, ma dice che bisogna prendere i portali nell'ordine: right (then follow the path) = (destra quindi segui la strada) top (cima) right (then follow the path) Mi accorgo che è il percorso che ho fatto io, però poi dice che alla fine del percorso dovrei incontrare sto'benedetto navi, ma io non trovo nessuno... ![]() ![]() -------------------- Questa non è una firma, questa è LA firma!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 867 Iscritto il: Fri 22 February 2008 - 21:57 Da: da dove? ma da casa mia, ovvio! si trova a Salzano! Utente Nr.: 25.613 Feedback: 0 (0%) ![]() |
LARKMAN=video
NFRAGS - MFRAGS - GFRAGS= per evitarti di enormi ed inutili torture cercando 180 bugfrags, gli nfrags non sono altro che il numero di chip normali che hai: NormalFrags, MegaFrags, GigaFrags. I bugfrags sono tutt'altra cosa. A proposito di bugfrags, conoscete un modo per ottenerne molti in poco tempo (che non sia il cheating, ovviamente). chessò, qualche luogo in cui abbondano. io di solito vado nell'area undernet 3, e voi? mi servono molto per i megachip poltergeist e atc 30 e per il gigachip bugcurs (maledetto me, li ho spesi tutti per cargiga 1...). @ Neja: Per Bass, continua per dove stai andando, visto che mi parli di bugfrags. Comunque i cinque guardiani sono » Clicca per leggere lo Spoiler! « questi navi li devi battere sotto forma di beta ed omega nei luoghi che ho indicato, dopo, una volta battuti, ti rechi sul posto, apri la rispettiva porta, e, se per chaos lord vuoi sfidare darkmega, devi battere tutti i navi ds che troverai oltre le porte entro 25 secondi (per 10 secondi il tempo di caricamento della barra), per batterem bass tra i 30 e i 40 secondi e per nebulagr oltre i 40 secondi. la prima volta troverai sempre e comunque nebulagr, ed una volta battuto si riceverà in premio un gigachip, e battendo bass si otterrà l'omonimo gigachip (il bello di questo gigachip è che se ne può ottenere uno ogni volta che si batte bass, non solo la prima).
-------------------- Questa non è una firma, questa è LA firma!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 18:50 |