![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
-------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Questo è il seguito di megaman starforce, tanto per farti un idea vai qui: http://en.wikipedia.org/wiki/Mega_Man_Star_Force
Se è come gli altri giochi non dovrebbe essere troppo collegato al primo -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Long17 reborn ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 28 Iscritto il: Wed 4 June 2008 - 17:21 Utente Nr.: 27.906 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Questo è il seguito di megaman starforce, tanto per farti un idea vai qui: http://en.wikipedia.org/wiki/Mega_Man_Star_Force Se è come gli altri giochi non dovrebbe essere troppo collegato al primo Ok! Grazie Pak!.. Dato che ho megaman ZX advent(il primo non l'ho trovato e non pensavo fosse un seguito) volevo prendere anche un altro bel megaman su Ds.. Credo che prenderò il prequel di questo. Ciao EDIT: Ricordo che io su Psx ho un gioco... Si chiama mega-man 2 se non sbaglio dato che ora come ora non prendo i giochi psx dal cassetto da un sacco di tempo... Era in 3D fatto molto bene...non plataform ma adventure. Mi bloccavo sempre nel combattimento con un Gigante... Era uno dei più bei megaman credetemi... Non so come ma questo me lo ricorda un sacco.. Edit di nuovo: Eccolo! » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ok megaman star force è MIO ![]() -------------------- ![]() ![]() Wii Love Nintendo!=P Wii NiDS Nintendo!=P TORNEO FIFA 08! Il mio blog ![]() ![]() ![]() Banner By Daviex...THX.. » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:06 |