![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.138 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 16:04 Da: Roma Utente Nr.: 19.238 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sicuro lo prendo da Play.com per risparmiare quella decina di euro [sono in completa povertà, e dopo il 27 giugno credo che mi ritroverò sotto un ponte
![]() Track List molto banale, e questa è una grave pecca :/, sicuramente non li vale 50€, ma una quarantina ci sta, poi la periferica è bellissima <3. Sicuramente un gioco da prendere, ma non da prendere ad occhi chiusi :/. Peccato per i contenuti non espandibili. -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Long17 reborn ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 28 Iscritto il: Wed 4 June 2008 - 17:21 Utente Nr.: 27.906 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sicuro lo prendo da Play.com per risparmiare quella decina di euro [sono in completa povertà, e dopo il 27 giugno credo che mi ritroverò sotto un ponte ![]() Track List molto banale, e questa è una grave pecca :/, sicuramente non li vale 50€, ma una quarantina ci sta, poi la periferica è bellissima <3. Sicuramente un gioco da prendere, ma non da prendere ad occhi chiusi :/. Peccato per i contenuti non espandibili. ASD Finalmente ti sei accorto che da play asia non ne vale la pena... Non ci ho mai comprato e non credo che ci comprerò mai....solo per qualche titolo INTROVABILE...ma poi niente. 3 Settimane di attesa sono un bel po'.. Comunque. Il gioco è molto bello...su Ds ci voleva un gioco simile... Speriamo non costi troppo... Ciao -------------------- ![]() ![]() Wii Love Nintendo!=P Wii NiDS Nintendo!=P TORNEO FIFA 08! Il mio blog ![]() ![]() ![]() Banner By Daviex...THX.. » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 04:25 |