![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 867 Iscritto il: Fri 22 February 2008 - 21:57 Da: da dove? ma da casa mia, ovvio! si trova a Salzano! Utente Nr.: 25.613 Feedback: 0 (0%) ![]() |
apro l'official di questo fantastico gioco, sia per renderlo di pubblica utilità, sia per porre una domanda:
ho appena battuto shadowman nella seconda missione di liberazione (quando si ottiene magnetman) e, una volta tornato a città ACDC mi capita tra i piedi un tipo biondo che mi chiede di connettermi allo scoiattolone rosa che c'è vicino al negozio di higsby e di trovare il suo navi. una volta conneso faccio questo percorso: prendo i vari portali situati in alto a destra nelle stanze grandi e quadrate e quelli in cima in quelle a doppio percorso. arrivo alla fine e mi ritrovo in una stanza quadrata ma senza portale. da lì sono andato su gamefaqs per vedere se c'erano altri percorsi, ma dice che bisogna prendere i portali nell'ordine: right (then follow the path) = (destra quindi segui la strada) top (cima) right (then follow the path) Mi accorgo che è il percorso che ho fatto io, però poi dice che alla fine del percorso dovrei incontrare sto'benedetto navi, ma io non trovo nessuno... ![]() ![]() -------------------- Questa non è una firma, questa è LA firma!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 878 Iscritto il: Tue 3 June 2008 - 19:48 Utente Nr.: 27.886 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Codice delal sala motori della nave bemia (Team Colonel) kual'èè? dovrebbe essere 11922911 prego! Eh Eh...hai mai sentito parlare dei "beta navis" e degli "omega navis"? quello che hai incontrato è sicuramente un beta knightman, e dopo averlo battuto ed esserti disconnesso, nello stesso punto in cui l'hai incontrato troverai omega knightman. i beta navis danno come premio, ad esempio, il chip "knightman ds" (i chip ds, con "ds" scritto di fianco al nome del chip al posto di "sp", possono essere usati al posto dei chip "sp" se hai l'anima infettata, cioè appena dopo che hai usato un chip oscr, con megaman sghignazzante sulla finemot, e sono più potenti in base a quanti chip oscr hai usato prima di quel chip.) mentre gli "omega navis" danno in premio il chip, per esempio, "knightman sp", più potenti dei normali navi chip, per intenderci, quelli che ricevi dopo aver battuto i navi sotto forma di "dati visivi di battaglia" (quelli che trovi prima delle aree liberate). io ho incontrato (e battuto) tutti i beta navis e tutti gli omega navis, e di seguito elenco le locations (consiglio: se lo avete, utilizzate il programma persnavi passfurt, permette di avere l'effetto del subchip ma a durata illimitata, ed esplorate ogni singolo luogo dell'area che vi ho detto. se qualcuno può postare un'archivio con le immagini delle aree che vi sto per elencare, posso segnare il punto esatto). premetto: io ho completato il gioco sia come team protoman che colonel, ma gioco per lo più sotto team protoman, quindi queste locations sono sicure al 100 per 100 per chi gioca a team protoman, poi non so se sono così anche per il team colonel: Protoman/Colonel Omega & Beta: undernet 3 Magnetman/Knightman: ACDC 1 Gyroman/Shadowman: Oran 1 Napalman/Tomahawkman: LabSci 4 Searchman/Numberman: Area finale 3 Meddy/Toadman: Area finale 4 Gridman: Oran 2 Larkman: undernet 2 Blizzardman: ACDC 3 Shademan: Oran 3 Cloudman: LabSci 3 Cosmoman: Undernet 4 (Aggiorno il numero di chip che ho: Normali: 180/180 Megachip: 56/60 Gigachip: 4/6 ChipOscr: 12/12 Segreto: 2/5 MemoP.A.: 1/30 ![]() ![]() Mentre per colonel l'ho detto nel penultimo post. io vorrei sapere chi è quel navi che crea in onda nella sigla iniziale (quello che sembra un vampiro). Grazie io vorrei sapere chi è quel navi che crea in onda nella sigla iniziale (quello che sembra un vampiro). Grazie fa niente ho capito che si chiama bass, ma lo si può sfidare? Ho unito i tuoi messaggi, impara ad utilizzare il tasto EDITA, come da regolamento, nel momento in cui il tuo messaggio è l'ultimo. E' buona norma non fare doppi o tripli post! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 878 Iscritto il: Tue 3 June 2008 - 19:48 Utente Nr.: 27.886 Feedback: 0 (0%) ![]() |
AIUTO!
ho un problema : dove devo andare dopo quando devo trovare la quarta spaccarocce |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 19:31 |