![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il brutto della pirateria è quello: poi chi convince le grandi case ad investire? E non parlo di EA o Activision, parlo delle VERE grandi case come Treasure, Square o Capcom. In ogni caso, mantenetevi tutti nelle regole e discutete pure del gioco
![]() Se la memoria non mi inganna, dato che l'ultima volta che ho sentito parlare del Tactics era ai tempi di Emuita (ricordo che si discuteva di una ROM, ma non ricordo se era questa o la traduzione di <inserire FF a casaccio qui>), ma mi sbaglio o si tratta di una sorta di ibrido tra Golden Sun e Revenant Wings? In altre parole, in quale forma si tirano le classiche e sempre gradite mazzate? ![]() Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 2.148 Iscritto il: Fri 14 May 2004 - 11:04 Da: Voghera/Pisa Utente Nr.: 662 Feedback: 16 (100%) ![]() 2680 9485 1564 ![]() |
Il brutto della pirateria è quello: poi chi convince le grandi case ad investire? E non parlo di EA o Activision, parlo delle VERE grandi case come Treasure, Square o Capcom. In ogni caso, mantenetevi tutti nelle regole e discutete pure del gioco ![]() Se la memoria non mi inganna, dato che l'ultima volta che ho sentito parlare del Tactics era ai tempi di Emuita (ricordo che si discuteva di una ROM, ma non ricordo se era questa o la traduzione di <inserire FF a casaccio qui>), ma mi sbaglio o si tratta di una sorta di ibrido tra Golden Sun e Revenant Wings? In altre parole, in quale forma si tirano le classiche e sempre gradite mazzate? ![]() Evrain Basta pensare ad Okami, se fosse stato tradotto avrebbe venduto il doppio. Riguardo a FFT, ne uscì uno su PSX e uno su GBA. E' il classico gioco strategico a turni fantasy, molto simile a Fire Emblem se vogliamo. Su Emuita probabilmente ne parlavano quando ancora Clomax ed i Sadnes erano hostati lì; Gemini ne stava facendo una traduzione che mai fu portata a termine. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 22:43 |