![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 654 Iscritto il: Sun 30 September 2007 - 19:38 Utente Nr.: 21.818 Feedback: 0 (0%) ![]() 4124-4977-8237 ![]() Hevendor ![]() |
Io sto giocando alla versione americana e devo ammettere che mi ha dato qualche dispiacere: il livello di difficoltà è molto basso almeno nelle prime canzoni, infatti per avere un po' di sfida ho dovuto settare la difficoltà a difficile e devo dire che in questo la differenza con le versioni casalinghe è immensa, la track list è un po' ristretta e c'è anche rischio di crampi se rimanete troppo nella stessa posizione. Comunque la giocabilità è buona e il tutto è abbastanza divertente. Riguardo ai mancini ci sono due opzioni: una che inverte lo schermo come su brain training e un'altra che inverte i colori delle note per renderle più simili a quelle che utilizzano i giocatori destrorsi.
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 03:28 |