![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.404 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 07:15 Da: Hyrule Utente Nr.: 9.389 Feedback: 3 (100%) ![]() 3007-8064-2387 ![]() |
Siccome per quanto mi riguarda li compro, ho diritto di protestare! Comunque non credo dia quello il motivo... Perchè se è come dici tu, dovevano lasciarlo solo in jap, INVECE E' STATO TRADOTTO IN TUTTE LE LINGUE!!! Gli altri? Anche negli altri paesi ci saranno i warzoni... EPPURE IN ENG l'anno tradotto, in spagnolo? anche! Non fatemi ridere... c'è qualcosa sotto... ne sono sicuro... Vatti a guardare le vendite software degli altri paesi,sono mostruosamente più alte rispetto a quelle del nostro bel paese. Eppure, quanti amici conosci che hanno una PS2/Wii/DS/PSP/GBA? Quasi tutti? Bene,significa che la percentuale di warez nel nostro bel paese è ben più alta rispetto agli altri paesi. Tu li puoi comprare originali tutta la vita,ma finchè altre 999 persone scaricheranno e basta, è ovvio che molte software house non traducano i loro giochi in Italiano. Non ti devi lamentare con le software house,per loro è una spesa tradurre un gioco...se i guadagni non ci sono,giustamente non traducono. Infine, c'è da considerare che l'inglese è parlato ovunque,lo spagnolo in tutta l'america latina (Brasile esluso),il francese in Canada ed in mezza africa...al limite potrei avere dei dubbi sul tedesco, dato che lo parlano solo in Germania...ma di nuovo,basta guardare il software venduto per capire il perchè loro hanno una traduzione,e noi no. IMHO ti stai lamentando con le persone sbagliate. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 03:32 |