![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 303 Iscritto il: Mon 23 July 2007 - 19:04 Utente Nr.: 19.773 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Questo gioco è da prendere solo per la periferica slot-2 e poi aspettare che qualche buon samaritano faccia un Homebrew alla FoF che la sfrutti con la possibilità di metterci le nostre canzoni, sinceramente non mi sembra per niente impossibile.
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 77 Iscritto il: Sat 17 November 2007 - 20:55 Utente Nr.: 22.972 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Questo gioco è da prendere solo per la periferica slot-2 e poi aspettare che qualche buon samaritano faccia un Homebrew alla FoF che la sfrutti con la possibilità di metterci le nostre canzoni, sinceramente non mi sembra per niente impossibile. se lo facessero un HB lo prenderei subito è sarebbe troppo bello cambiare canzoni o mettere quelle che preferisci anche se non sono rock ma rap(anche se non mi piace ) comunque si potrebero mettere le canzoni di final fantasy o di taiko no tatsujin!!!! che figata!!! -------------------- ciao raga!!!!!!!!
VIVA GLI SLAYER!!!!!!!!!!!!!!! GOD HATES US ALL!!!!!!! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 06:50 |